Ho preso la pillola per tre anni e mezzo, questo è il primo mese di stop, quindi non so effettivamente il mio vero quanto dura…prima di prendere la pillola era comunque regolare e veniva ogni 26/28 giorni, ma sono passati tanti anni e prima ero adolescente, adesso non so se il mio naturale è cambiato…
c’è da dire che fino all’ultimo giorno di pillola abbiamo avuto rapporti completi, durante la settimana di pausa e fino ad ora rapporti con coito interrotto (lui voleva averli anche completi questi ultimi giorni vicino al ciclo ma dato che non la cerchiamo ho evitato, nonostante io la desidero e possiamo averla, voglio che deve esserne convinto anche lui).
dopo 2/3 giorni dalla settimana di pausa (che avrei dovuto riprendere la pillola) con il “ciclo” terminato già da circa 4/5 giorni, ho avuto perdite leggere per un paio di giorni (credo dovute al mio corpo che aspettava degli ormoni che non sono arrivati)
non so bene come regolarmi per quando arriverà il ciclo e magari provare un test, perché non so quando mi potrebbe realmente venire essendo il primo periodo senza pillola. Continuerò a monitorare la tb e aspetto dopodomani, boh…
da questo grafico (anche se preso male) non si riesce a capire quando avrei ovulato?