Ciao ragazze! Sonosocurache tra di voi ci sarà qualcuna piu esperta di me che saprà darmi un consiglio!
la situazione é questa : il mese scorso non ho avuto il ciclo. all inizio pensavo ad un ritardo, molto strano perche non mi ė mai successo e di solito ho in ciclo molto regolare. dopo 10 GG di ansia e dubbi ho fatto un test di gravidanza Dr.Marcus ma era negativo.
il ritardo ė continuato, il mese ė passato e 3 giorni fa arriva il ciclo di questo mese. Ma in realtà non a parte un prima perdita leggera di sangue, non ho trovato più niente sull assorbente se non un po di perdita marrone. questo anche ieri,quasi niente. oggi niente.
cosa significa tutto ciò?
già mi é sembrato strano il ritardo… poi ancora questa assenza del ciclo e la presenza di questo spotting. se non so tratta di gravidanza, cosa può essere?
specifico che ho rapporti frequenti con il mio compagno, usiamo il preservativo (anche se non dall inizio).
grazie a chi vorrà dare un parere a una povera disperata (si lo so, devo fare una visita, che sicuramente prenoteró lunedì)