- Questo topic ha 4 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da dolcetta21.
-
Cate79Partecipante
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Ciao ragazze… ho bisogno di un consiglio😞</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Come vedrete dal grafico sono all’11 PO la situazione sembra piuttosto stabile… non si è impennata la temperatura, ma nemmeno è calata troppo. Non so se sia un segnale positivo o cosa… fatto sta che ieri facevo pipì continuamente e oggi che dovrei essere al 11 PO, mi sono svegliata con un inizio di cistite che prosegue da qualche ora nonostante</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>abbia preso un antinfiammatorio e stia bevendo molto.</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Qualcuna di voi ha sofferto di cistite prima di scoprire di essere incinta?</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Non so nemmeno cosa fare perché vorrei prendere un farmaco per la cistite (monuril o morniflu) che ho già preso in passato (mi è capitato di soffrire 2/3 volte nella vita di cistite) ma ho letto che non si possono prendere in gravidanza o se si sospetta di essere incinte.</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Cosa mi consigliate?😞</p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; min-height: 20.3px; -webkit-text-size-adjust: auto;”></p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=40657-aa8098ec</p>Sono mamma diArielPartecipanteEhi, io ho sofferto molto e solo grazie a me stessa mi sono salvata. I medico dicevano che era cronica.
Stop ai rapporti, urinocoltura entrambi, tampone vaginale x te non farebbe male, se il batterio è gram negativo puoi prendere il d-mannosio, zuccherino naturale, 3 volte al giorno x un bel mesetto, se non soffri di problemi renali o dove può darti fastidio il sale, anche con mezzo cucchiaino di bicarbonato sciolto nell’acqua. Non devi bere poi e devi fare la pipì dopo un’ora. E poi bere tanta acuqa, non un litro in una volta che nn serve a nulla.
Poi aspetti non so, una ventina di giorni e rifai l’urinocultura. E se nn hai batteri prendi il d mannosio a scemare x almeno un altro paio di mesi.
Idealmente dovresti avviare i rapporti dopo l’urinocultura di entrambi negativa.
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.ArielPartecipanteFinché non ho curato la cistite non sono rimasta incinta (2 anni). Ma c’è chi ci rimane lo stesso
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.JudiPartecipanteCiao Cate79, secondo me potrebbe essere un sintomo! Mi è successo alla prima gravidanza, prima di scoprire il positivo. E se non ricordo male la ginecologa me lo confermò alla prima visita.
Incrocio le dita per te!
Sono mamma di cucciolo (3 anni)dolcetta21PartecipanteCiao! La minzione frequente può essere sintomo di gravidanza ma la cistite no quindi devi capire se è cistite (oltre alla minzione frequente devi avere anche fastidio/dolore quando vai in bagno) oppure no! Ormai sei al 12po quindi puoi fare un test di gravidanza e capire di cosa si tratta e nel caso fosse veramente cistite curarla anche xk le infezioni alle parti basse sono sempre da evitare soprattutto se si cerca una gravidanza!
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)