- Questo topic ha 16 risposte, 12 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Mery.
-
SPUSINAPartecipante
Ciao a tutte…sono mancata per un bel po…sono stata colpita dalla “sfortuna!” …mi sono rotta una gamba…ho avuto il gesso dall’inguine fino alle dita dei piedi per quasi due mesi…quindi la ricerca si è fermata…ma ad agosto siamo ripartiti alla carica…anzi ho ovulato prima! dovrebbero arrivarmi venerdì…ma come sempre la “tanta” voglia di esser incinta e tutti i sintomi mi fanno impazzire…questo mese di strano ho solo il seno che fa male (però il colore è sempre lo stesso del capezzolo, ma ho notato che si sta aprendo il buchino) e i dolori preciclo sono incominciati dopo due giorni dall’ovulazione…chissà…
Voi???Ho visto che molte sono mamme in attesa….fatevi vive!!!!!!!
Folle984Partecipanteciao.
il colore del capezzolo e del areola sono cambiati solo doppio ritardo. le areole solo ora sono leggermente più scure e sono a 10 settimane. per quanto riguarda i dolori premestruali , iniziarono subito dopol ovulazione e sono cessati il giorno del presunto ciclo.
buona fortuna
chi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (14 anni) Rayan (8 anni)SPUSINAPartecipante@Folle984 grazie mille!!!!! e a te tanti auguri per la tua gravidanza! sei stata gentilissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
tatina85Partecipante@SPUSINA io sono una cicognina ex pancina purtroppo.. a me il ciclo arrivava sempre all’11po, diciamo dal 10po ho notato parecchie perdite trasparenti, ero molto bagnata.. ma la sensazione di bagnato la collegavo al probabile ciclo in arrivo, ormai mi ero abituata.. poi il seno ha iniziato a cambiare ed ho iniziato ad avere i classici dolori del ciclo il giorno in cui doveva arrivare, ma non so se queste cose inizino in concomitanza del ciclo saltato o perchè quelli sono i giorni in cui devono iniziare.. a me ha coinciso con il mio ritardo, anche se poi ho aspettato il classico 14po x il test.. comunque nel primissimo po io non ho notato nessuna differenza dagli altri mesi.. ora al 2 tentativo post as ho tutti i fantasintomi possibili e immaginabili.. dopo averli provati li sento ancora di più..
Sono mamma di Simone (7 anni)AnonimoInattivoBentornata spusina!
mi dispiace per la tua sventura..bell’estate, poverina!
allora elenco i miei sintomi prima del test:
– verso il 10 po una giornata con dolori di pancia allucinanti, poi nei giorni seguenti ogni tanto ancora fitte( non di ovaio ma di pancia proprio)
– dolori preciclo già 4 giorni prima del presunto non arrivo
-bolle nella pancia, come se fossi sempre piena d’aria
-malesseri generali
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!
AnonimoInattivoah dimenticavo, nessun cambiamento al seno, ne è cresciuto, ne si è scurito…magari crescesse un pò!!!!!!!!
SereCri07PartecipanteCiao spusina! Mi dispiace per tutto quello che nai passato!
Mi chiamo serena e sono alla 18 esima settimana!
Io ho acciuffato la cicogna al 4° vero tentativo, ma dopo essere stata quasi un anno senza ciclo per una dieta troppo ferrea! Quindi ho aspettato circa un anno e mezzo prima di riuscirci!
Essendo molto inesperta ho scambiato tutti i sintomi della gravidanza per il ciclo che doveva arrivare e ho fatto il test 13 giorni dopo il presunto arrivo… comunque più per scaramanzia che per altro… Lo desideravamo veramente tanto!
I miei sintomi sono iniziati circa 4-5 giorni prima del presunto arrivo ed erano:
Mal di testa, mal di pancia, mal di schiena, seno ingrossato (ma non ho idea di come fosse diventato il capezzolo! Adesso so che deve essere più scuro ecc… ed è così. ..) e tanta stanchezza.
Se di solito sei puntuale, aspetta venerdì per vedere se le rosse arrivano… e spero vivamente che sabato mattina tu possa trovare un bellissimo positivo!
Un grande in becco alla cicogna spusina! :rose: :heart:
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)AnonimoInattivoSpusina@ Ciao !
come hai forse letto io ho fatto il test in anticipo mi dovevano venire l’11 ma l’ho già fatto e oggi ho ritirato anche le beta sul sangue e sono positive.
cioè adeguate al periodo in cui mi trovo.
Resta il fatto che io non le aspettavo per l’11 ma proprio la moltitudine di sintomi già provati mi ha indotto a fare il test prima..
Io ho già 3 figli e per tutti e tre ho provato :
-dopo tre giorni dal concepimento ho iniziato a non digerire le cose e quindi ruttini…
-male alla parte bassa della schiena
– male di pancia dopo tre giorni dal concepimento e in continuo tipo pre ciclo ma subito..
-cattivo sapore in bocca
-male i reni
-seno più duro
-mal di testa
-insonniaTest urina positivo 5 gg prima o Gigi beta sul sangue
ollyraffaMembrociao. Per me il cambiamento del seno e’ stato il sintomo più eclatante…. Già prima del ritardo…. A parte il dolore si era gonfiato e una vena blu e’ diventata ben visibile sul capezzolo destro. Laoreola si sta scurendo solo ora ma Nell immediato si era molto estesa e si erano ingrossati immediatamente i capezzoli.
AnonimoInattivoPer me invece tutto uguale alla sindrome premestruale, sia nei dolori che negli sbalzi d’umore, totalmente impossibile da distinguere, tanto che avevo due settimane di ritardo e neanche ci avevo fatto caso!
Auguri!
serenatPartecipanteCiao cara,
io sono ora di 22+4 e nel po ricordo solo un’incredibile stanchezza…avevo sonno e avrei dormito di gusto ovunque! In più notavo vene più evidenti sul seno e sulla pancia. Non ricordo altro…
Il seno è cresciuto solo più avanti e le areole del capezzolo si sono scurite solo di recente.
Io più che guardare ai sintomi ero impaziente di fare il test ma quando l’ho fatto non è stato una sorpresa perché ero convinta di avercela fatta, mi sentivo troppo strana! :bye:
Sono mamma di Aurora (8 anni)Desiderio84PartecipanteCiao sposina, sono stata ex cicognina, ex pancina e ora sono mamma, il mio seno è cresciuto ma l’aureola non si è scurita e non lo è nemmeno ora che allatto la mia bimba. In becco alla ciko!
Sono mamma di Bianca (9 anni)SPUSINAPartecipanteciao a tutte…ieri puntuali come sempre…e pianti…disperazione e sconsolazione…. mi tocca attendere altri 28 giorni… 😥 😥 😥
SereCri07PartecipanteMi dispiace davvero tanto spusina! Immagino la reazione!
Dai che il mese prossimo sarà quello buono! :heart: :rose: In fin dei conti questo era il primo tentativo dopo tutta la sfortuna che ti è capitata! 😉 😉
Ti mando un grandissimo in becco alla cicogna! Vedrai che presto la fortuna tornerà a sorridere!
Tanti bacioni! :heart:
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)AnonimoInattivoCiao come non capirti!!!!!!!! Io ricordo che ogni mese 5 giorni prima del ciclo iniziava l ansia ehehe sognavo fantasticavo ma haime sempre dolori e ciclo….
Domani o dopodomani adesso so che arriveranno visto che ci hanno diagnosticato il varicocele… e i dolori sono iniziati ormai da un bel Po! Io direi di rilassarti e aspettare ahaha facile a dirsi :wacko:
AnonimoInattivoMi dispiace tanto scusa non avevo visto…. dai su come si dice: barcollo ma non mollo
MeryPartecipanteBuonasera .. sono una nuova iscritta, cerco un bambino questo è il mio primo tentativo, aspettavo le mestruazioni per il 27/28 adesso siamo al 2 e ancora niente, il giorno del presunto ciclo ho avuto un dolore fortissimo alla pancia, forte da prendermi anche il dietro, con dolore al seno, sparito dolore al seno e adesso mi fanno male solo i capezzoli con qualche cena visibile e qualche perdita gialla .!!
non so cosa fare sono in ansia ho paura di un negativo 😥