- Questo topic ha 14 risposte, 15 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoRagazze siete speciali sono contenta di condividere con voi questo percorso. Che il 2016 possa regalarci il nostro sogno.un abbraccio e auguri a tutte 😘
AnonimoInattivoBuon Natale a tutte voi!
AnonimoInattivoGrazie di cuore @SPUSINA :heart: hai centrato in pieno il bersaglio. Mie care Moschettiere vi voglio tanto bene :heart: buone feste :yahoo:
LULA85Partecipante@spusina grazie per iquesto meraviglioso augurio, hai letto nel mio cuore è esattamente quello che penso. Quanti sacrifici e quante lacrime. Anche io ormai da tre anni esprimo lo stesso desiderio, spero che il 2016 ci porti serenità e maternità :heart: un bacio a tutte amiche mie!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
sofialeoPartecipanteSpusina sante parole..quanti sacrifici..quante sofferenze ogni gg..ma nei nostri cuori una sola speranza che si spegne e si riaccende con la nostra forza di volontà. .è dura ma siamo così tanto forti..vi auguro buone feste in famiglia..ed una preghiera va a questo nuovo anno 2016 che possa donarci tanta tanta forza..ed una buona dose di fortuna..alla mezzanotte ogni anno il mio desiderio da 4anni é identico all anno prima..mi auguro possa essere ricco di novità x tutte noi..baci
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 14 giorni.
VaniaPartecipanteun augurio dal profondo del mio cuore, a voi, mie compagne, amiche, sorelle di percorso..di desiderio…racchiuse in una sola parola, la mia FAMIGLIA! Siete delle persone splendide, e il 2016 ci porterá tanti bei positivi! Vi.voglio un gran bene. :heart:
<hr />
AnonimoInattivo@spusina le tue parole sono splendide
si! noi siamo quelle! siamo combattenti
auguri a tutte!!
AnonimoInattivoAuguri a tutte voi, siete delle persone splendide e coraggiose, io mi sento fortunata ad aver beccato al cicogna dopo 6 mesi di tentativi….e ammiro chi di voi nonostante tutto , continua a provare e sperare nell’arrivo del positivo.
Io vi dico di NON mollare, di Non perdere la speranza, perchè prima o poi il Vostro fagottino arriverà da voi, perchè siete così speciali e fantastiche e sarete delle mamme meravigliose e i vostri sacrifici saranno ricompensati :heart:
Vi voglio bene e vi auguro di trascorrere delle Feste speciali , ricaricatevi per affrontare la caccia della cicogna per il 2016 :heart:
Tartarughina♡ModeratoreGrazie spusinaaaaaaaa
mi hai letto nel cuore!!! :heart:
auguri a tutte noi, per ogni passo difficile, per ogni cm sudato, per le mille attese fallite, per ogni integratore preso, ogni visita fatta e per ogni sorriso donato,,,nonostante tutto!!!
un ottimo 2016,,,,,e che la cicogna si decidaaaaa!!! :yahoo: :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoconcordo con @spusina! grazie dell’amicizia e a chiunque, nel piccolo o nel grande, contribuisce alla riuscita di questo forum che è di aiuto e conforto a tante di noi
un abbraccio e in becco alla ciko, tanto sex, poco stress!!
AnonimoInattivo
MairannaPartecipanteForza ragazze che quando arriveranno i vostri bambini vi dimenticherete di tutto quello che avete patito
Auguri a tutte, il 16 nella smorfia è il sedere, speriamo che qusto 2016 sia veramente un anno fortunato 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoBuondì… capisco in pieno questa sofferenza, mi ricordo che ogni mesi che arrivano le rosse piangeva, il problema che non rimane male solo noi, i nostri mariti, compagni o fidanzati, che vogliono lo stesso desidero…. soffrano
Io sono riuscita ad acchiappare la cicogna questo anno, ma, lo quasi perso, ho pianto anche in quella situazione, ho sofferto e molto, un mese fa ho avuto dei contrazione, che mi hanno bloccato a casa in riposo…. questo mese il mio piccolo cominciato a calciare, è una emozione e una sensazione senza parole, mettere la mano sulla pancia e chiedere al piccolo, calci qua dove la mamma mette la mano e lui te risponde….
Spero di cuore, che anche voi nel futuro non molto lontano, abbia l’opportunità di condividere queste emozioni… io ancora non posso cantare vittoria fino al gg del parto, fino al giorno che lo vedrò piangere…. la strada è lunga, prima del concepimento e durante il nove mese… ogni mese ha una sorpresa buona e cattiva da superare, il cammino è piano di sassi, che solo noi e da sole dobbiamo spostare per arrivare al traguardo…
Adesso sò, xche noi donne siamo state scelte per essere mamme, xche siamo capace di sorride anche quando il cuore è a pezzi… quanti sacrifici si fanno per i figli, la frase è giusta, il peggio che nostri sacrifici non finiranno mai, solo per sentirli dentro di noi e una volta nati vedere il suo bello sorriso….
Ragazze, vi augurio un Natale Benedetto e un 2016 pieno di realizzazione…
:heart: :heart:
KiaraluMembroAuguriiii a tutte !!! un augurio affinché il nostro più grande desiderio si avveri!!
SPUSINAPartecipanteCiao a tutte… approfitto di questi 10 minuti liberi per scrivervi, e per farvi i miei migliori auguri di un felice natale, ed un sereno 2016.
Noi condividiamo un grande obiettivo, purtroppo molto sudato, noi non siamo tra quelle che restano incinte al primo colpo, noi siamo quelle che ogni mese all’arrivo delle rosse si rompe un pezzetto di cuore, noi siamo quelle che calcolano, che prendono integratori, che assumono medicinali anche molto forti, ma sopratutto noi siamo quelle che anche se stanno male (sia fisicamente che mentalmente) hanno sempre tempo per condividere, e per dare una parola di conforto ad altre cicognine in difficoltà.
Lasciamo questo 2015 alle spalle, con la consapevolezza che siamo tante e siamo forti, e con la speranza che il 2016 sia il nostro anno, l’anno in cui tutti i sacrifici affrontati già nel 2015 portino al risultato tanto atteso.
Auguro ad ognuna di Voi ed anche hai vostri mariti ogni gioia e serenità, dal profondo del cuore, e ringrazio tutte per avermi accompagnata quest’anno, grazie ad Elisa di Periodo Fertile per aver creato questo stupendo angolo per noi!
Vi lascio con una cosa che mi ripeto ogni giorno, sopratutto quando sto male a causa degli effetti collaterali dei farmaci che sto assumendo: QUANTI SACRIFICI SI FANNO PER I FIGLI…. nel nostro caso abbiamo iniziato presto!
Ancora 1000 auguri a tutte! :heart: :heart: