Sinceramente vorrei prima farmi il bitest,poi se la esito e buono,evito l amiocentesi…ho 36 anni e ho avuto due aborti quindi mi faccio una marea di domande..anche se suppongo che l aborto quello piu significativo e’ stato legato per un problema di coagulazione sangue!!poi nn so…
Ciao Ketty….un passo alla volta dai….l importante è che per ora vada tutto bene :yahoo: …vedrai che sarà tutto ok…come mai se hai già deciso per l amniocentesi farai anche il bitest se posso chiedere? Comunque sono contentissima per te…. :yahoo:
Ieri ho fatto l ecografia,tutto procede bene…il piccolo sta crescendo.. è tutto nella norma dice il ginecologo!ora devo prenotarmi per alcune visite come la traslucenza con il bi-test e l amiocentesi..e sinceramente ho un po’ di ansia!
<p style=”text-align: center;”>Dai Ketty…forza e cerca di stare tranquilla anche se non è facile….lo so che non c entra nulla ma quando mi preoccupavo che non avevo sintomi mi dicevo….”ok…sta così bene che non mi vuole neanche disturbare…. :heart: “…in bocca al lupo per domani…andrà benissimo :rose:</p>
Ciao alisea11,ho paura perché l anno scorso ho avuto un aborto e credimi nn è stato facile!la scorsa settimana mi sono ritrovata in ospedale perché ho avuto sangue infatti ho pensato al peggio,invece facendomi l ecografia la gravidanza c era e il battito pure,era di 13mm,alla 7 settimana.mi hanno dato riposo assoluto e riempito di punture e medicine.domani ho la visita con il mio ginecologo.ho l ansia perché nn sento il seno che mi fa male come una volta e stressata perché nn posso fare un passo,sono inchiodata a letto.
Ciao Ketty….io alla prima gravidanza zero sintomi durante i nove mesi..neanche mi sembrava di essere incinta….alla seconda nausea continua :wacko: ….sono entrambe andate bene…ma credimi mooolto meglio così :yahoo: :yahoo:
Salve,dovrei essere alla nona settimana oggi,ma nn vedo cambiamenti..,tutto quasi nella norma.Il seno e’ piu grosso ma nn fa male come all inizio,vomito nn ne ho mai avuto mentre qualche nausea si,ma anche questa controllabile!secondo voi è normale tutto questo??? La beta è salita parecchio sono a quasi 98.000,soffro d’insonnia e nn vedo l ora di andare dal ginecologo..