Salve a tutte
Ho letto molte discussioni ma ho deciso di iscrivermi e scrivere anche io perché non so più da chi prendere un po’ di conforto.
Dopo un anno di tentativi a gennaio finalmente ero incinta, ma all’eco di controllo della 12* sett ho scoperto che la crescita si era arrestata all’8* sett, quindi ho fatto raschiamento. Dopo la sofferenza per non riuscire a concepire per un anno intero, scoprire di aver abortito e aver portato una bambina morta dentro di me per un mese mi ha devastata.
Sabato scorso ho scoperto di nuovo di essere incinta (ultimo ciclo 2/05, quindi ero al 25 giorno di ciclo).
Ho fatto le prime beta lunedì ed erano 21, e già è iniziata l’ansia. Il ginecologo ha detto che era troppo presto e di ripeterle.
Le ho ripetute giovedì pregando di vedere un risultato di almeno 80 e invece erano a 45. Ancora troppo basse, ma soprattutto crescita troppo lenta.
Il ginecologo mi ha detto di ripeterle a 5 giorni e di sapere che potrebbe venirmi il ciclo in questi giorni, ma dagli Stick bhcg la linea sembra incrementare, come se la beta stesse cmq aumentando ma sempre troppo lentamente. Ora sono a 4+6 dovrei avere un test nettamente positivo invece la lineetta è sempre un po’ sbiadita, lasciandomi capire che purtroppo la beta o non sale o sale troppo poco.
Per caso a qualcuna è mai successo?
E magari alla fine è andata bene?
Ho un primo figlio che avuto senza alcuna difficoltà che ormai ha 4 anni e mi chiede continuamente un fratellino, è dolorosissimo non riuscire ad accontentarlo…. Mi sento una mamma a metà ….
Tabella e calcolo Le beta HCG per settimana di gravidanza
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione