Buon pomeriggio, spero di non sbagliare il luogo in cui postare la mia domanda. Vi racconto.. Parto dal presupposto di avere cicli irregolari che vanno dai 33 ai 42 giorni, con rare situazioni in cui è saltato, per poi ripresentarsi la volta successiva dopo 15 giorni. Detto ciò il 19 febbraio ho avuto l’ultimo ciclo, dopo il quale io e mio o marito abbiamo rapporti completi quasi tutti i giorni con l’intento di concepire. Il 7 aprile decido di fare un test clear blu, il quale specifica Incinta 1-2. La cosa mi spiazza un po perché mi aspettavo dati i sintomi ancora persistenti(nausea, seno gonfio ma non dolorante con aoreole molto grandi, temperatura corporea al mattino 37/37.3,diarrea al mattino appena sveglia) che le settimane fossero maggiori. Ieri a causa del corona virus riesco finalmente a ricevere appuntamento dal mio ginecologo il quale mi da appuntamento per mercoledì 15 e mi dice di fare le beta. Stamattina faccio le beta e risultano essere 448. Contatto il ginecologo il quale mi dice di ripeterle martedì prossimo.
Penso k nonostante i sintomi ci sia qualcosa che non va dati i valori sia del clear blu, sia delle beta. Vengo da un aborto interno avvenuto a ottobre..alla sesta settimana per il quale ho subito un raschiamento.. Spero in un vostro parere, anche se mi sono messa l’anima in pace oramai 🙁