Sono a 5+5 con beta ritirate oggi a 2889.. Come sono? Tra due gg prima eco… Si dovrebbe vedere qualcosa con questa beta?
Credo di aver ovulato dopo… 🤔
Beta=ansia nonostante sia la mia 3a gravidanza
ciao ragazze…ho avuto il mio il mio ultimo ciclo il 12/02. Fatto test positivo il 19/03. Il 21/03 ho fatto le beta ed erano a 683… sono basse secondo voi? Dovrei essere stata nella 5 settimana. Leggendo alcuni commenti dovrebbero essere più alte? Leggevo che alcune avevano giá sopra i 1000…devo preoccuparmi?
Ciao secondo i calcoli il valore va bene per 5 settimane. Ti conviene cmq ripetere le beta per vedere come crescono perché un solo valore non vuol dire nulla.
Ciao 🙂 posso chiederti il valore delle beta che hai indicato cioè 148 a che settimana le avevi? Io ho fatto le beta dopo 4 giorni di ritardo e le ho a 66.9… la sto passando male perché ho avuto già due aborti , e questi valori mi sembrano bassi, in più non ho sintomi quindi mi sto già arrendendo… volevo sapere se ho ancora speranza o parto con valori tanto bassi… grazie
Chiara
Buongiorno a tutte!
Ho fatto la decima fecondazione assistita il 10 gennaio. Il 20 le beta 69 (mi sono detta troppo basse) dopo quattro giorni beta 486!!!!!
Ho tirato un sospito di sollievo sperando che questa volta posso farcela. Ma da ieri non ho più il seno dolorante è mi è tornata tanta di quell ansia…. cosa ne pensate??? Aiutatemi a capire
Ciao Bea, volevo sapere se poi hai realizzato il tuo sogno di diventare mamma 🙏 io ho avuto tre aborti… e ora sto facendo mille esami, per ora non è uscito nulla ma cerco conforto in esperienze positive 🙏