Ciao Sarah, forse dovresti parlare col tuo medico e chiedergli qualche giorno in più.
Le stime spesso sono errate, in particolare se una parte del corpo risulta più piccola dell’alta, ad esempio mia figlia, più andavano a misurare la parte alta del corpo e più risultava piccola. La testa risultava più di un mese indietro, ma evidentemente era la posizione. La mattina del parto era stimata meno di 3 chili, è nata 3,5 kg
Diverso è il caso se i flussi sono alterati, in quel caso se non arriva nutrimento intervengono subito col parto.
Poi credo che dipenda anche da quanto cresce piccola. Cmq parlane col dottore, se la flussimetria è buona, e la senti muovere, potete anche pattuire di concederti qualche giorno in più.
Spesso sono solo misure precauzionali, per poterla tenere sotto controllo, preferiscono farla nascere. Insomma fidati dei tuoi medici, esprimigli i tuoi dubbi e sta tranquilla che a 36 settimane non avrà problemi :good: pensa ai gemelli che nascono sempre prima e sono più piccoli perchè 2
Facci sapere :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)