- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Elisa.
-
karolPartecipante
Ragazzeโฆ..ho infilato unโpรฒ di carta igenica nella patatina ๐ฅ ๐ฅ stanno diventando rosse e mi iniziano doloretti.stanno arrivando le malefiche.Ora passo a settembre anche io, come mi dispiaceโฆ..x tutte noi che ci credavamo ๐ฅ ๐ฅ โฆ.ma per fortuna che ci sosteniamo a vicenda, รจ una dura lotta specialmente x me che lotto contro il tempoโฆ.avevo un bel grafico ma alla fine niente. Mi devo far coraggio e non mollo โฆprenderรฒ inofert combo e vediamo.Ma lo devo prendere da subito con le malefiche?
KarolAnonimoInattivo@karol mi spiaceโฆ ๐ฅ mi auguro tu possa poi raggiungerci a Settembre :heart:
karolPartecipanteAnche a me tesoro ๐ ๐ ..passiamo a settembre vร โฆe non ci pensiamo piรนโฆsempre avanti ๐
Karolninnina82Partecipante@karol mi spiace tanto. ๐ฅ
Dai, ci facciamo compagnia a settembre. :heart: :rose:
Vedrai, sarร un bel mese. :good: e
karolPartecipanteRoss86Membro@ninnina82 1 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@finicella 2 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@flower_85 2 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto ๐ฅ ๐ฅ
@8elisa8 8 agosto :yahoo: :yahoo: 2โpancina
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@qiara 12 agosto
@fede87 12 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7 :yahoo: :yahoo: 3โpancina
@debdebdeb 13 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@issy89 14 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@sarda779 15 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@mica 16/18 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@marinaP 18 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@anto 18 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@rosanna 18 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@elisa 18 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066 ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@bulma 18/22 agosto
@85sara 22 agosto
@tatiana 22 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@vissia 22 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c :yahoo: :yahoo: 5โpancina
@paola83 25 agosto :yahoo: :yahoo: :yahoo: 6โฒ pancina
@ninnia82 26 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@karol 29 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29696-01fe3b9d ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@giorgina 29 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@cherol 30 agosto
@pulcina18 31 agosto :yahoo: :yahoo: 8โฒ pancina
@ale84 31 agosto
@argentea 31 agosto ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1โฒ pancina
@naela ???? ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278e
@flavia81bis ?????? ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@nancy :yahoo: :yahoo: :yahoo: 4โฒ pancina
@erica ?? ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@elerosa ?? ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@serev ?? ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
@vissia ?? :yahoo: :yahoo: :yahoo: 7โpancinaIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคRoss86Membromi dispiace tanto @kerol sopratutto perchรจ appunto come hai detto tu il tuo grafico prometteva beneโฆ dai dai โฆ. vediamo settembre che me lo sento nasconde tante sorprese!!! :rose: :rose: :rose:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคRoss86Membro@serev ha fatto le beta e stanno scendendoโฆ. non sono a zeroโฆ perรฒ ๐ ๐ ๐ ci stanno arrivandoโฆ.
io sto beninoโฆ. sono un pรฒ preoccupata per lโintegratore natalben che sto assumendo da una settimana (lo sto scrivendo da pertutto!!!) perchรจ sono in ansia!!!!
sono due giorni che sono stitica e quando faccio la pupรน รจ nera!!! credo sia dovuto dal ferro dellโintegratore e a questo punto credo mi stia facendo piรน male che bene!!!
Ho iniziato a prenderlo perchรจ tutti gli acidi folici (o almeno la maggior parte ) sono fatti con il lattosio a cui io sono intollerante!!! e quindi il farmacista mi ha consigliato il natalbenโฆ. ma adesso lo smettoโฆ domani ho le seconde beta!!! Rivado dal farmacista e mi deve trovare assolutamente un acido folico senza lattosioโฆ io il natalben lo prendevo solo per lโacido folicoโฆ.
ho paura di aver fatto danni al mio corpo!!! o al bimbo!!! so che troppe vitamine quando non servono fanno male :negative: :negative: :negative: ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....โคspero che il suo cuore continui a battere fino alla fineโคkarolPartecipante[quote quote=528583]@serev ha fatto le beta e stanno scendendoโฆ. non sono a zeroโฆ perรฒ ci stanno arrivandoโฆ. io sto beninoโฆ. sono un pรฒ preoccupata per lโintegratore natalben che sto assumendo da una settimana (lo sto scrivendo da pertutto!!!) perchรจ sono in ansia!!!! sono due giorni che sono stitica e quando faccio la pupรน รจ nera!!! credo sia dovuto dal ferro dellโintegratore e a questo punto credo mi stia facendo piรน male che bene!!! Ho iniziato a prenderlo perchรจ tutti gli acidi folici (o almeno la maggior parte ) sono fatti con il lattosio a cui io sono intollerante!!! e quindi il farmacista mi ha consigliato il natalbenโฆ. ma adesso lo smettoโฆ domani ho le seconde beta!!! Rivado dal farmacista e mi deve trovare assolutamente un acido folico senza lattosioโฆ io il natalben lo prendevo solo per lโacido folicoโฆ. ho paura di aver fatto danni al mio corpo!!! o al bimbo!!! so che troppe vitamine quando non servono fanno male
Dai ROSS sii positiva, il fagiolino starร bene e sii serena, dobbiamo essere positive, mi dispiace tanto anche per serev mannaggiaโฆgrazie a tutte x il supporto e teniamoci tutte su col morale che alla fine ci riusciremo a coronare questo sognoโฆ.io lo devo a mio figlio che insiste tanto x avere un fratellino
KarolkarolPartecipante[quote quote=528618]
@serev ha fatto le beta e stanno scendendoโฆ. non sono a zeroโฆ perรฒ ci stanno arrivandoโฆ. io sto beninoโฆ. sono un pรฒ preoccupata per lโintegratore natalben che sto assumendo da una settimana (lo sto scrivendo da pertutto!!!) perchรจ sono in ansia!!!! sono due giorni che sono stitica e quando faccio la pupรน รจ nera!!! credo sia dovuto dal ferro dellโintegratore e a questo punto credo mi stia facendo piรน male che bene!!! Ho iniziato a prenderlo perchรจ tutti gli acidi folici (o almeno la maggior parte ) sono fatti con il lattosio a cui io sono intollerante!!! e quindi il farmacista mi ha consigliato il natalbenโฆ. ma adesso lo smettoโฆ domani ho le seconde beta!!! Rivado dal farmacista e mi deve trovare assolutamente un acido folico senza lattosioโฆ io il natalben lo prendevo solo per lโacido folicoโฆ. ho paura di aver fatto danni al mio corpo!!! o al bimbo!!! so che troppe vitamine quando non servono fanno male
Dai ROSS sii positiva, il fagiolino starร bene e sii serena, dobbiamo essere positive, mi dispiace tanto anche per serev mannaggiaโฆgrazie a tutte x il supporto e teniamoci tutte su col morale che alla fine ci riusciremo a coronare questo sognoโฆ.io lo devo a mio figlio che insiste tanto x avere un fratellino
Tienici aggiornate con le betaโฆdovrebbero essere salite :good:
KarolIleaMembroIn risposta a quando ha scritto Ross86[quote quote=528583]@serev ha fatto le beta e stanno scendendoโฆ. non sono a zeroโฆ perรฒ ci stanno arrivandoโฆ.
io sto beninoโฆ. sono un pรฒ preoccupata per lโintegratore natalben che sto assumendo da una settimana (lo sto scrivendo da pertutto!!!) perchรจ sono in ansia!!!!
sono due giorni che sono stitica e quando faccio la pupรน รจ nera!!! credo sia dovuto dal ferro dellโintegratore e a questo punto credo mi stia facendo piรน male che bene!!!
Ho iniziato a prenderlo perchรจ tutti gli acidi folici (o almeno la maggior parte ) sono fatti con il lattosio a cui io sono intollerante!!! e quindi il farmacista mi ha consigliato il natalbenโฆ. ma adesso lo smettoโฆ domani ho le seconde beta!!! Rivado dal farmacista e mi deve trovare assolutamente un acido folico senza lattosioโฆ io il natalben lo prendevo solo per lโacido folicoโฆ.
ho paura di aver fatto danni al mio corpo!!! o al bimbo!!! so che troppe vitamine quando non servono fanno male[/quote] ma perchรฉ dici che ti stanno scendendo? Non le devi fare appena domani?
IleaMembroAnonimoInattivo@ninnina cilco arrivato e beta basse basse. Ormai credo proprio sia biochimica. Aspetto 12 per una visita e vedere se posso rimettermi alla caccia per settembre. Uffi sono veramente giรน ..ma so che puรฒ capitare spessoโฆ. ๐ฅ ๐ฅ
ninnina82Partecipante[quote quote=529109]@ninnina cilco arrivato e beta basse basse. Ormai credo proprio sia biochimica. Aspetto 12 per una visita e vedere se posso rimettermi alla caccia per settembre. Uffi sono veramente giรน ..ma so che puรฒ capitare spessoโฆ.
[/quote]
TTesoro mi dispiace tanto, ma รจ vero che capita spesso. Probabilmente sarร capitato tante volte anche e me. Quando non facciamo i test prima del ritardo e poi arriva il ciclo puรฒ succedere di averla avuta e di non saperlo.
IImmagino sia stato terribile, ma pensa che รจ indice che potete concepire di nuovo.
Ti abbraccio forte e ti aspetto a settembre :heart: