- Questo topic ha 5 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da Matta.
-
Speranza83❤️Partecipante
Buongiorno a tutte,
Dopo tre icsi fallite nel pubblico io e mio marito stiamo pensando di effettuare un ultimo disperato tentativo in un centro privato..
Stiamo valutando in centro CMR di Torino del Dott. Sodano..
Qualcuno c’è stato? Sapete darmi pareri in merito? Avete altri centri privati da consigliarmi?
Il nostro problema è la mia scarsa riserva ovarica e sindrome di sjogren con collegati anticorpi antinucleo positivi..
Attendo vostre esperienze!
Grazie a tutte!!
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (6 anni)didinaToPartecipanteCiao Speranza, anche io dopo iui fallite nel pubblico e poi fivet al Promea avevo deciso di rivolgermi ad un centro privato. Il mio Gine mi aveva consigliato proprio il cmr parlandomi benissimo di questo centro per la serietà ed onestá. Mi ha spiegato che il dott. Sodano ti segue direttamente è che è una persona competente e seria.Io mi fido molto del suo parere ed in effetti su internet i commenti sul centro sono tutti positivi. Mi ha invece sconsigliato fortemente Artes di De Gregorio.
A marzo sono rimasta incinta naturalmente e quindi spero di non dover più ricorrere a nessun centro.. ma non fosse accaduto il nostro piccolo miracolo mi sarei rivolta al Cmr. In bocca al lupo!
Sono mamma di G. (6 anni)MattaPartecipanteCiao Speranza,
posso chiederti se poi sei andata al CMR e come ti sei trovata? anche noi ci stiamo rivolgendo al dottore Sodano, dopo tanta delusione del Promea…
PallinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MattaCiao, sto cercando notizie sul dottor SOdano ed il suo centro. Come ti sei trovata?
Speranza83❤️PartecipanteCiao Pallina!!
Io alla fine non sono andata dal dott. SODANO.. Mi sono poi appoggiata al San Raffaele tramite la dott.ssa rovere (mia immunologa).. Ma alla fine non ho iniziato il percorso perché sono poi rimasta incinta naturalmente grazie ai consigli della dott.ssa Rovere..
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (6 anni)MattaPartecipanteCiao, noi avevamo provato ma tanti soldi spesi inutilmente, perchè alla fine il tentativo non è andato a buon fine…. MAAA ci siamo poi rivolti al Valdese, convenzionato ma con un livello di supporto psicologico e professionalità e carineria a dir poco superiore a tanti centri privati… e per farla breve fatta ICSI e ora sono in cova al 5° mese :yahoo:
Lo consiglio spassionatamente a tutti.
Ps. anche al primo tentativo del Valsese non aveva attecchito, ma al secondo siiiiii – e siamo stati subito certi di voler riprovare proprio motivati da quel fantastico team !!