- Questo topic ha 28 risposte, 14 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da annalu12🌷.
-
annalu12🌷
Moderatoregrazie ragazze! 🙂
Forse ho dimenticato di scrivere un pezzo:
…… all’angolo del civico 13PO spesso si sentono le note del famoso cantante “S”FIANCO ABBACCHIATO” che canta…”SUL”MONTE” sventolo mutanda bianca…..sul monte sventolo mutanda biancaaaaaaaaaa”……. 🙂 E tutti gli spermini cantano in coro il ritornello a squarciagolaaaaaaaa…..
PS: ma ve li vedete??? 🙂 …hi ha hi….sto delirando scusateeeeeee…. ma voi forumine con questa cosa della mutanda bianca mi fate morire dal ridere….FINCHE’ CE’ BIANCO CE’ SPERANZA…..???? E che bianco sia…….
Tanto per oggi mi sono gia’ scassata dal piangere….quindi se anche rido a quest’ora é tutta salute….e il mio spermino non se la prendera’ se al suo arrivo col TRICICLO scassato mi trovera’ cosi……ANZI MEGLIO!
PS: ore 19 del 13 PO i dolori preciclo iniziano a sentirsi davvero…..
Lotta dura senza pauraAnonimo
Inattivo:bye: anna e’ una storiella bellissima!!! mentre leggevo cercavo di immaginare B-) noi mentre abbiamo i dolori i spermini che si divertono e fanno baldoria nel bar nido” ahahha :yahoo: e vaiiii!!! pero a pensare il triciclo scassato che arriva fino a 36,8 mi ha fatto scendere un po’ la catena ! pero tu non demordere finché ce’ mutanda bianca c’e’ speranza!, ti abbraccio forte amica mia! :heart:
Stella84
PartecipanteAhahahah Oddio è fantastica!! Mi sto sbellicando….ahahahaha…brava dobbiamo prenderlo con filosofia…ma non disperare…finché non arrivano la speranza c’è sempre…è se non va si riparte belle cariche e positive…
Sono mamma di Samuel (9 anni)annalu12🌷
Moderatore…che buono buono aspettava il giorno giusto per entrare nel giardino incantato x cogliere l’ovetto piu’ bello….Per fortuna il viaggio non lo faceva mai da solo…e mentre il giardino veniva annaffiato da piogge rosse per 4-5 giorni…..lui rompeva l’attesa giocando a “libero per me” con tutti i suoi milioni di amichetti…Dopo la pioggia rossa…il giardino diventava bello pulito e molto piu’ fertile, tanto da invogliarelo spermino a preparare ogni volta la sua valigetta per andare ad ammirare tanta meraviglia…Ormai il percorso lo conosceva bene….partiva dal civico 5PM e ben incappottato attraversava le lunghe gallerie e la strada tortuosa…La prima parte del viaggio durava circa 7 giorni prima di arrivare nel suo posto preferito: li’ si trovava un bel laghetto chiamato “OVULAGONE” 🙂 ed era il ritrovo preferito anche dei suoi amichetti…infatti li ci si stava circa 3-4 giorni ballando e cantando allegri come non mai….Finiti i festeggiamenti, lo spermino e i suoi amici raccoglievano le loro cose e se ne tornavano a casa…La strada del ritorno non era per niente faticosa…e anche il clima era molto piu’ caldo e avvolgente…e si facevano molte soste: una delle preferite si trovava in via 5PO dove gli spermini amavano raccontarsi dei bei giorni passati al laghetto…Un altra via molto conosciuta era quella al civico 8PO, li si trovava un baretto chiamato “IL NIDO”…Famoso il suo cocktail al pompelmo rosa….Ricaricati di energie…proseguivano il viaggio di ritorno carichi di entusiasmo e di euforia, salutando ogni volta la signora SPERANZA che dalla finestra del civico 12PO li guardava sorridente e lanciava loro tanta positivita’…Ogni volta risultava un viaggio indimenticabile e ogni spermino si portava a casa un insegnamento diverso..Arrivati all’ INCROCINO” di via SOGNO al civico 14-15PO, solo gli spermini piu’ veloci e fortunati riuscivano a prendere un posto sul volo della CICOGNA e raggiungere i “CUORI UNITI”…gli altri uscivano da un cancello arrugginito salendo su un TRI-CICLO scassato…e seppur stanchi e un po’ affranti erano certi di volerci riprovare…
Ragazze scusate la lunga storiella…ma avevo bisogno di staccare il cervello dopo i pianti di stamattina, quando nonostante al 13 PO non avevo macchie di spotting (sempre avuto) e nessun sintomo preciclo…la temperatura é scesa da 37-37.1 a 36.8…..e quindi fine della corsa anche sto mese…
Il mio spermino oggi é in fila per salire sul “TRI-CICLO” scassato e credo che ci riuscira’ per domani in giornata…io saro’ li’ ad attenderlo lo stesso a braccia aperte…
DOPO LE PIOGGE…..gli preparero’ la sua valigetta e ripartira’ alla grande…:-)
UN INCROCIO GIGANTE a tutti i CUORI UNITI che stanno aspettando il loro spermino….
Grazie per esserci……ad una ad una……
Lotta dura senza paura