Salve a tutte, vi seguo da un po’ ma non mi ero ancora registrata… Fino ad oggi. Cercherò di essere breve e spiegarvi. Aspetto i vostri consigli e le vostre esperienze!
Ho già una bimba e sto cercando di farle avere un fratellino o una sorellina. Sempre molto regolare, ciclo di 27/28 gg, rimanere incinta della prima è stato veloce e facile. Ma, ahimè, sto scontando ora. A novembre 2019 ho perso il mio bimbo (o bimba), ero di 8 settimane. Le beta non crescevano.
Ora mi ritrovo così: 8 gg di ritardo (calcolati sui 28 gg di ciclo), ieri test negativo (clera blue digitale). Le mestruazioni non arrivano, ho dolori forti ai reni e nausea mattina e sera. Le uniche due volte che sono stata in ritardo in pratica ero incinta, ma i test sono risultati subito positivi. Ora, mi chiedo, ammettendo che io abbia stranamente ovulato in ritardo, il test immagino che andrebbe ripetuto… O sbaglio? Che cosa mi consigliate di fare? Ho avuto muco ovulatorio per 3 gg, ma quando mi sarebbe quasi dovuto arrivare il ciclo (tra l’8 e il 10 maggio,stick ovulatori positivi, ma non sono molto pratica). Ho avuto rapporti anche il 10.
Vi aspetto! Grazie a chi vorrà darmi una mano ♥️
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione