Buongiorno stamattina non con la prima pipi ho fatto due test uno dal supermercato €3 negativo l’altro clearblue precoce vedo la linea voi che dite? Non le aspetto x il 4
Ciao mamme, sono al 21esimo giorno del ciclo, ho assunto clomid i primi 5 giorni del ciclo, ma da 5 giorni la temp basale rimane a 37 gradi. Sapete dirmi cosa significa? Vi allego il grafico della tb
Presumibilmente hai ovulato al 15esimo giorno, la temperatura è salita perché sei già nel PO, quindi l’ovulazione c’è stata ed ora, o sei incinta 🥰 oppure arriverà il ciclo tra circa 7\8 giorni…dipende da quando dura la tua fase luteale.
Ciao Luisa, grazie di aver risposto. Il 2 e il 3 ho avuto un dolore nella ovaia sinistra e il 3 ho avuto rapporti,,,, ho un ciclo irregolare e la gine mi ha detto che dopo aver assunto Clomid, il ciclo dovrebbe arrivare in 28 giorni.. in questi giorni sto avendo anche crampi menstrualo, ora vediamo
Buongiorno a tutte ho avuto il ciclo il 29/07/23 e poi mi è arrivato il 21/08/23 mi sapete dire la lunghezza del ciclo se è statato di 28 giorni ho meno perché io sono una frana su questo essendo che non li ho avuti mai regolari essendo che ho l ovaio micro policistico per ora sto facendo la cura e io mio marito voglio un 2 figlio e sto tenendo sotto controllo il mio ciclo per questo chiedo ha voi se mi potete aiutare grazie mille a tutte