[quote quote=134685]Secondo me ovuli un pochino tardi! Quanto dura il tuo ciclo di solito? [/quote ciao e si i miei cicli sono un po lunghi vario dai 34 hai 36 giorni….sono eterni praticamente pero il mio po e sempre di 13 max 14 giorni…..é un problema??
Prefetto che noi la sveglia puntata tutte le mattine con il termometro sul comodino quindi credo che le temperature siano prese abbastanza bene:-) 🙂 🙂 lo spero almeno
E si é decisamente impazzita….sembra che tu gabbia ovulato un po dopo questo mese…..ma sbaglio o siamo in tante??? Questo mese? Con un po di ritardo:-) 🙂 🙂 🙂 che é la luna:-) 🙂 🙂
[quote quote=134719]Forse il cambio di stagione!!! Bohhh!!!! In realtà questo mese ci speravo!!! Ma finché non vedo le rosse posso sperare Non le aspetto per il 25!!! Ma dopo due anni comincio ad essere stufa!!! [/quote]siamo in due io sto a 26 mesi che ci provo..,e ora mi tocca star ferma per altri 6 mesi perche mio marito non c’è…. Ma para
Mamma mosse cipensate pero…una volta era solo colpa nostra…..fatemi un favore quando ci riuscirete hai vostri bimbi se sono maschietti sopratutto niente poannolini USA e getta…portano sterilità in eta adulta lo sapevate
Ciao a tutte…vorrei farvi una domanda leggendo questo post e guardando i vostro grafico sono andata un pò in confusione…premetto che sono del tutto INESPERTA perchè per me è il primo mese che prendo la tb, in realtà credevo che l’ovetto si piazzasse quando vediamo un picco di discesa della temperatura….mi sono sbagliata?? ho capito male? potete schiarirmi le idee?!
[quote quote=134784]Ciao a tutte…vorrei farvi una domanda leggendo questo post e guardando i vostro grafico sono andata un pò in confusione…premetto che sono del tutto INESPERTA perchè per me è il primo mese che prendo la tb, in realtà c:-) 🙂 🙂 🙂 redevo che l’ovetto si piazzasse quando vediamo un picco di discesa della temperatura….mi sono sbagliata?? ho capito male? potete schiarirmi le idee?![/quote][quote quote=134784]Ciao a tutte…vorrei farvi una domanda leggendo questo post e guardando i vostro grafico sono andata un pò in confusione…premetto che sono del tutto INESPERTA perchè per me è il primo mese che prendo la tb, in realtà credevo che l’ovetto si piazzasse quando vediamo un picco di discesa della temperatura….mi sono sbagliata?? ho capito male? potete schiarirmi le idee?![/quote]bhe tranquilla io ho capito ora come si mette curvline….ero convita la tenperatura piu alta sei giorni dal ciclo e invece era la temperatura piu alta a ritroso da sei giorni del ovulazione…..
[quote quote=134785]ciao aria non sempre l ovulazione e’ segnata da un picco in ribasso l importante e’ che poi ci siano un rialzo come vedi in questi grafici[/quote]grazie Stefania:-) 🙂 🙂 🙂 🙂
Mi sa che quei cuoricini sono troppo lontani dall’ovetto spero vivamente che tu abbia sbagliato a prendere la TB e che abbia ovulatto prima, cosi quei cuoricini sarebbero al posto giusto
[quote quote=135482]Mi sa che quei cuoricini sono troppo lontani dall’ovetto spero vivamente che t:-) 🙂 🙂 🙂 spero che continui cosi…ieri pero non ho resistito ho fatto un test ma negativo chissa quando arriveranno 🙂 🙂 🙂 🙂 u abbia sbagliato a prendere la TB e che abbia ovulatto prima, cosi quei cuoricini sarebbero al posto giusto[/quote]diciamo che prima che partisse e il giorno prima del ovulazione ce stato un cuoricino