Certo!!! Piumette per tutte!!! era circa un anno che provavamo, poi quest’estate mi sono accorta di non oculare così ho iniziato Clomid, e al secondo ciclo….. Eccoci qua!!
Grazie @Lau, non sai quanto ti ho pensata in questo ultimo mese, a quello che mi avevi scritto…. Ancora non mi sembra vero!! Io sto benissimo, quindi boh!!
Bubi anche io sono felice è terrorizzata spero sia normale 🙂 io sono andata ieri conta che oggi sono entrata nella 4+0 quindi sono proprio all’inizio!!!! Mi ha prescritto diverse analisi del sangue e quello delle urine e fra 3 settimane cioè la prima decina di novembre ho la prima ecografia….anche se ieri mi ha fatto la visita completa compresa un eco TV dove ovviamente non si vedeva nulla ma ha controllato l’endometrio che è bello spesso…. Le ovaie……io sento dolore alla sx e invece ho ovulato a ds….. E si vede un corpo luteo più grande dell’ovai tondo tondo……mi ha detto che è lui che sta producendo gli ormoni………… I dolorini mi ha detto che sono normali anche le perditine biancastre ….. Ora attendo novembre