Buongiorno a tutte😍 apro questo post per chiarire/rmi come funzionano I test di ovulazione clearblue, quelli viola…faccina sorridente lampeggiante e poi fissa… sono nel forum Pma in realtà, abbiamo già fatto 3 tentativi di icsi…questo mese mi sono lasciata trasportare dalla positività e ne ho comprato una confezione, mio marito per migliorare I piesciolini fa punturine di fostimon 3 volte a settimana e l ultimo spermiogramma da buone notizie… L ultimo ciclo il 5 maggio, il 17 pomeriggio faccio un test e compare il pallino vuoto…piu o meno 2giorni prima inizio ad avere del muco, il 18 mattina faccina lampeggiante e dico forse ci siamo😉 faccio test ogni mattina e fino a stamattina la faccina sempre lampeggiante :wacko: cosa vuol dire? Non sto ovulando ancora? Lo so che I test non danno certezza di ovulazione ma non so dare un’interpretazione a questa faccina lampeggiante…voi sapete dirmi qualcosa…sinceramente sono abbastanza in paranoia, scoprire che c’è ancora qualcosa che non va…sono anni ormai tra visite, cure e tentativi di icsi che sinceramente ora vedendo questi test mi mettono molto giù di.morale… attendo vostre risposte, grazie a chi vorrà rispondere :heart:
Come funziona Cosa ci dice uno spermiogramma