Ciao cara @Vitto87 come ti capisco!!
Io per colpa di un’incompetente di ginecologa non ho fatto nessun esame nè niente,mi ha fatto solo prendere Inofolic Plus dicendomi che avevo l’ovaio policistico e quello mi avrebbe anche aiutato a far funzionare meglio le ovaie..risultato?Dopo un anno di nulla di fatto,a novembre ho cambiato ginecologo!Che innanzitutto mi ha tranquillizzata dicendomi che non ho l’ovaio policistico ma multifollicolare,e sono due cose ben diverse!!
Ho completato i 3 cicli con Clomid a dicembre (a cavallo col Natale),ma ora sono in ansia xchè ho avuto l’ultimo ciclo il 18/12/2014..ho fatto un post a riguardo,ho fatto test sabato 31/01 risultato subito negativo ma ora a distanza di giorni è comparsa anche la seconda lineetta..dicono possa essere una ghost line,ma in genere si manifesta di colore grigio,la mia è rosata e sottile..stamattina altro test,risultato negativo..ancora niente ciclo,ma seno gonfio e pieno (non dolorante però),con vene un po’in evidenza..spero mi risponda in fretta il gine xchè non so più cosa pensare!!Sto impazzendooooo!!!Aaaarrrgghh!!
Scusate lo sfogo ma sono a casa da sola e non so con chi “parlare”!! 🙁
Cmq confermo..non è semplice non pensarci quando lo desideri così tanto!!