- Questo topic ha 10 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Anna.
-
Anna
Membro[quote quote=410863]Ciao @Anna mi spiace tanto x la tua perdita ti abbraccio forte
io ppurttoppo ho avuto 4 as e dá-lhe analisi x la poliabortivita e genetiche di copia e venuto fuori soltanto una mia mutazione del fattore V di Leiden in eterizigote comunque non mi hanno Potuto confirmare se questa era la ragione x cui i piccoli siano volati in cielo 😓 dicono pure sfortuna ma chi lo saprà mai 😔cmq il genetista mi ha consigliato di assumere la cardioaspirina appena avrò di nuovo un positivo sempre x via preventiva, io invece la sto assumendo già da adesso 🙈🙊🙉 giorno si giorno no e se e quando vorrà il Signore regalarmi di nuovo la gioia di un positivo la prenderò ogni giorno. Un abbraccio e un becco alla ciko
[/quote] ciao @nina76 quanta sofferenza x tante donne che desiderano essere mamme ….. la vita purtroppo è imprevedibile , ma ci vuole tanta forza e coraggio per andare avanti , lottare , e realizzare il nostro piu’ grande desiderio <3 , abbraccio forte anche te , e speriamo che presto abbiamo liete notizie <3 :rose: :heart:
Anna
Membro[quote quote=411055]
Ciao Anna il mio ginecologo alla prima visita in gravidanza me la stava prescrivendo, perchè sono leggermente ipertesa, poi forse la mia espressione preoccupata l’ha condizionato e aveva deciso di rimandare, poi però quasi alla decima settimana ho avuto un aborto interno…se riuscirò ad avere la fortuna di rimanere nuovamente incinta me la prescriverà da subito…quindi fidati del medico…ancora adesso mi chiedo se invece l’avessi presa subito? se mi avessero dato il progesterone fin da subito? tanti se, ma, forse…. e tanti perchè?… un abbraccio!
mi spiace tanto
troppi se … troppi ma.. troppi perche’ ai quali mai potremmo avere una risposta , solo affidandoci alla Madonnina potremmo avere un po’ di serenita’ ed accettare tutto cio’, io solo adesso ho acquisito maggiore serenita’ , ma fino a qualche mese fa , il dolore mi lacerava l’anima, ora penso al mio bimbo accanta ad una nuova mamma , la mamma di tutte noi, che lo proteggera’ da tutto e tutti… cosa che forse io non ho saputo fare !
[/quote]
Anna
MembroIn risposta a quando ha scritto Fucsia80[quote quote=410843]Ciao Anna il mio ginecologo alla prima visita in gravidanza me la stava prescrivendo, perchè sono leggermente ipertesa, poi forse la mia espressione preoccupata l’ha condizionato e aveva deciso di rimandare, poi però quasi alla decima settimana ho avuto un aborto interno…se riuscirò ad avere la fortuna di rimanere nuovamente incinta me la prescriverà da subito…quindi fidati del medico…ancora adesso mi chiedo se invece l’avessi presa subito? se mi avessero dato il progesterone fin da subito? tanti se, ma, forse…. e tanti perchè?… un abbraccio!
[/quote]
mi spiace e tanto 🙁 troppi se … troppi ma.. troppi perche’ ai quali mai potremmo avere una risposta , solo affidandoci alla Madonnina potremmo avere un po’ di serenita’ ed accettare tutto cio’, io solo adesso ho acquisito maggiore serenita’ , ma fino a qualche mese fa , il dolore mi lacerava l’anima, ora penso al mio bimbo accanta ad una nuova mamma , la mamma di tutte noi, che lo proteggera’ da tutto e tutti… cosa che forse io non ho saputo fare !
Nina76
ModeratoreCiao @Anna mi spiace tanto x la tua perdita ti abbraccio forte :rose: io ppurttoppo ho avuto 4 as e dá-lhe analisi x la poliabortivita e genetiche di copia e venuto fuori soltanto una mia mutazione del fattore V di Leiden in eterizigote comunque non mi hanno Potuto confirmare se questa era la ragione x cui i piccoli siano volati in cielo 😓 dicono pure sfortuna ma chi lo saprà mai 😔cmq il genetista mi ha consigliato di assumere la cardioaspirina appena avrò di nuovo un positivo sempre x via preventiva, io invece la sto assumendo già da adesso 🙈🙊🙉 giorno si giorno no e se e quando vorrà il Signore regalarmi di nuovo la gioia di un positivo la prenderò ogni giorno. Un abbraccio e un becco alla ciko :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Fucsia80
MembroCiao Anna il mio ginecologo alla prima visita in gravidanza me la stava prescrivendo, perchè sono leggermente ipertesa, poi forse la mia espressione preoccupata l’ha condizionato e aveva deciso di rimandare, poi però quasi alla decima settimana ho avuto un aborto interno…se riuscirò ad avere la fortuna di rimanere nuovamente incinta me la prescriverà da subito…quindi fidati del medico…ancora adesso mi chiedo se invece l’avessi presa subito? se mi avessero dato il progesterone fin da subito? tanti se, ma, forse…. e tanti perchè?… un abbraccio!
Anna
Membrograzie ragazze !! allora continuero’ aprenderla e speriamo che prima o poi ci sia qualche buona notizia!!! io la prendo dopo cena ! <3 :heart:
Anonimo
Inattivociao mia ssocio alla risposta delle altre: anche a me che sono in pma hanno dato l’aspirinetta, non per aborti, ma per mancati attecchimenti, mi hanno prescritto aspirinetta e cortisone! staremo a vedere
Ciccipicci
PartecipanteCiao @Anna,
confermo quanto ti ha già scritto @foxy.
Anche io ho avuto 2 as. Fatte tutte le analisi, che non hanno rilevato nulla di anomalo.
Da allora il mio ginecologo mi ha suggerito di prenderla tutti i mesi da dopo l’ovulazione perché ci mette un po’ a fare effetto e, quindi, conviene prenderla con un certo anticipo.
Quando ho iniziato la pma stessa cosa: da dopo il pick up la gine del centro me l’ha prescritta.
Anche a me, entrambi i medici, hanno detto che viene data in via preventiva, senza che il suo effetto sia dimostrato al 100%. Aiuta, comunque, a fluidificare il sangue e, pare, a favorire l’impianto.
Unica precauzione: prendila sempre a stomaco pieno!
In bocca al lupo!
Anna
MembroMi spaice anche x te, cmq il problema del mio bimbo non centra nulla con le mutazioni , la cardioaspirina l’ha data anche a me in via preventiva! mi fido di lui è una persona estremamente scrupolosa ! ma mi chiedo ; se non rimango incinta non mi fara’ male?! :wacko:
Anonimo
InattivoCiao @anna mi dispiace molto per la tua perdita, ci sono passata anche io più volte,(anche se sono arrivata sempre solo a 3 mesi) e so cosa si prova 😥 comunque volevo dirti che anche io ho entrambe le mutazioni mthfr in eterozigote e mi è stata sempre prescritta la cardioaspirina in gravidanza, anche ora che sto facendo la pma me l’hanno data come preparazione al transfer e quindi prima di un’eventuale gravidanza, i medici mi hanno sempre detto che non c’è una vera correlazione tra queste mutazioni e gli aborti ma la cardioaspirina me la danno comunque per precauzione. Spero di esserti stata di aiuto, un abbraccio :bye:
Anna
Membrosalve a tutte voi !!! Dopo un aborto terapeutico al quinto mese di gravidanza , per una grave malformazione cardiaca , la’nno scorso ad ottobre, dopo aver fatto tanti esami genetici per escludere qualunque tipo di problema , esami di immunizazzione e trombofolici (con risultato di due mutazioni mthf eterozigosi e pai eterozigosi ) dopo pap test , tamponi , curata una piccola infezione , finalmente da Luglio stiamo riprovando ad acchiappare questa benedetta cicogna!!! perche’ la forza e il desiderio è tanto, anche se il dolore per il mio angioletto è sempre presente… ma ancora niente , prendo l’acido folico , l’inofolic e il gine mi ha dato anche la cardioaspirina , ma alcuni ematologi mi dicono che non c’è bisogno di prenderela prima della gravidanza!!sono un po’ confusa al riguardo , lui dice che aiuta l’impianto ma ad oggi niente 🙁 voi avete info o esperienza al riguardo!!! Vi abbraccio tutte!!! :unsure: