[quote quote=417404]
Ciao amiche, stamattina ho rifatto il test, negativo… forse biochimica? Non mi sono ancora arrivate.. passo a non le aspetto per gennaio .. a dicembre mi riposo.. Stamattina per sicurezza andrò a fare le beta.. come funziona? devo anche fare eco? o si risolve da sola di solitO?
Ciao, sicuramente è una biochimica, è successo anche a me, test positivo il 10/11 ciclo il 14/11, mi sentivo peró che qualcosa non andava sabato avevo tb a 37,2º ma già da domenica ha iniziato a scendere a 36,8º mentre ieri mattina 36,5º…il ginecologo mi ha fatto fare le beta che ieri erano a 3,8 mi ha detto di considerarle come il sintomo che qualcosa è iniziato ma si è interrotto precocemente, dice di ripeterle venerdì e lunedì vuole vedermi per un controllo!il mio ciclo ora non è abbondante ma più grumoso del solito!Credo si risolva da sola, perchè come mi ha detto il ginecologo potevo anche non rendermene conto… se solo avessi aspettato…invece ho avuto l’irrefrenabile istinto di fare un test di gravidanza alle sette di sera!
Mi dispiace S@r@86.. non disperare.. In bocca al lupo per tutto.
[/quote]
crepi il lupo!
non vediamo l’ora di sapere che è tutto ok per riprendere la caccia!…ed il prossimo test di gravidanza, dopo almeno 10 giorni di ritardo!
:bye: