Vale84
<p style=”display: inline !important;”>Senti altri pareri. Ho letto in questo sito esperienze di spermio brutti poi diventati meno brutti o normalizzati con varie cure. Almeno tre medici prima di fasciarti la testa. E in ogni caso la fecondazione in vitro garantisce una buona probabilita di riuscita. La partita e ancora tutta da giocare!! Forza! Baci. :bye:
@valed84 mi spiace per il ciclo! :rose: però non abbatterti per lo spermiogramma, senti un altro parere! Un bravo andrologo dovrebbe aiutarvi a cercare le cause e risolverle e non mandarvi direttamente alla pma!!! Come sono i vostri risultati? Li hai pubblicati in qualche altro post sul forum?
😥 io in realtà sono ancora in attesa che mi arrivino… dal 28/4.. il 28 ho avuto una macchiolina di sangue, quindi pensando mi fossero arrivate mi sono tolta e ho aperto il post per giugno.. ma non mi sono ancora arrivate.. :wacko:
@febbraio85 Il fatto di non avere sintomi non significa nulla cara..fai un test!!!!
Magari ti riserverà una bellissima sorpresa!!Te lo auguro di cuore!!
:heart: Tanti xxxxxxxxxxxxx
lo so @eli.86.. pure io muio dalla voglia di fare un test.. ma non vorrei illudere mio marito se poi fosse negativo.. e allo stesso tempo non voglio farlo sola perché se fosse positivo non mi andrebbe di farlo senza lui.. :wacko: :wacko: devo prendere il coraggio a due mani.. 😥
@febbraio85 lo so tesoro,ma secondo me tutto questo stress non ti fa bene..vai a comprare un test e fallo!!
Se preferisci farlo con tuo marito presente ok,magari spiegagli di non illudersi e che lo fai semplicemente x toglierti ogni dubbio..purtroppo la speranza c’è sempre fino all’ultimo,quindi vi capisco!!
Ma finchè non lo fai non puoi sapere come andrà!!
Forzaaaaa noi ti siamo vicine!! :heart:
Tanti xxxxxxxxxxx