2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
Wow 🤩
Che bellooooooo
Ti posso chiedere come lo usavi? Se non sono indiscreta
Cioè , ho letto che alcune ragazze lo facevano “agire” prima di “compitare”
Che belloooooo , ora come ora abbiamo scoperto di non avere più problemi , il mio compagno aveva un probabile di spermatozoi ma ora dopo L operazione di varicole è tutto tornato apposto, questo è il primo mese che lo usiamo
Io ho preso il lubrificante della conceive plus e lo mettevo sia a me che a lui prima di ogni rapporto!! È anche comodo perché è un buon lubrificante secondo me 🙂
Io ho usato il lubrificante con applicatori per 2 cicli e, non solo non ha funzionato minimamente, ma mi ha pure causato la candida, data l’alterazione del pH.
Mai più per me!
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali.
Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
Io l ho utilizzato questo mese sia il mono dose messo 10/15 min prima del rapporto che quello nel tubo..e poi un po con le gambe alzate(tipo pazza) il ciclo non lo aspetto per il 25 luglio.. Speriamo bene
Ciao a tutte ragazze 🤗 dato che sto utilizzando anche io Conceive Plus questo mese, volevo chiedervi: ma cosa intendete con “primo tentativo” o “primo utilizzo”? Nel senso che lo avete utilizzato una sola volta o per tutto il mese?
Comunque io sto utilizzando sia il gel che gli applicatori, anche adesso che non sono più nei giorni fertili..
Speriamo bene 🤞🏻💕
Io li sto usando solo nei giorni fertili xk è un peccato sprecarli quando nn si è fertili.. Ed la prima volta che li ho usati.. Ce ne sono 8,e ne ho utilizzati 5.. Se nn funziona questo mese gli altri 3 li userò il mese prossimo.. Ho usato sia quelli monodose che il tubicino
In effetti mi dispiace “sprecarlo anche negli altri giorni 😪 ma il desiderio è talmente forte che spero anche negli altri giorni..
Quindi “funziona” solo nei giorni fertili? A me sono avanzati 3 applicatori e la crema nel tubetto è quasi finita.. quindi mi sa che come dici tu eviterò di sprecarne così tanto adesso che lo riordino
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali.
Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
Nei giorni non fertili è solo un ottimo lubrificante, ma se sei fuori dai giorni giusti non ti fa rimanere incinta piùdi un normale rapporto. Io l’ho usato per 4 mesi nel periodo pertile, ma sono rimasta incinta un mese che non l’ho usato. Poi ho avuto una biochimica, ma questa è un’altra storia.