Nei giorni non fertili è solo un ottimo lubrificante, ma se sei fuori dai giorni giusti non ti fa rimanere incinta piùdi un normale rapporto. Io l’ho usato per 4 mesi nel periodo pertile, ma sono rimasta incinta un mese che non l’ho usato. Poi ho avuto una biochimica, ma questa è un’altra storia.
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali.
Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
In effetti mi dispiace “sprecarlo anche negli altri giorni 😪 ma il desiderio è talmente forte che spero anche negli altri giorni..
Quindi “funziona” solo nei giorni fertili? A me sono avanzati 3 applicatori e la crema nel tubetto è quasi finita.. quindi mi sa che come dici tu eviterò di sprecarne così tanto adesso che lo riordino
Io li sto usando solo nei giorni fertili xk è un peccato sprecarli quando nn si è fertili.. Ed la prima volta che li ho usati.. Ce ne sono 8,e ne ho utilizzati 5.. Se nn funziona questo mese gli altri 3 li userò il mese prossimo.. Ho usato sia quelli monodose che il tubicino
Ciao a tutte ragazze 🤗 dato che sto utilizzando anche io Conceive Plus questo mese, volevo chiedervi: ma cosa intendete con “primo tentativo” o “primo utilizzo”? Nel senso che lo avete utilizzato una sola volta o per tutto il mese?
Comunque io sto utilizzando sia il gel che gli applicatori, anche adesso che non sono più nei giorni fertili..
Speriamo bene 🤞🏻💕
Io l ho utilizzato questo mese sia il mono dose messo 10/15 min prima del rapporto che quello nel tubo..e poi un po con le gambe alzate(tipo pazza) il ciclo non lo aspetto per il 25 luglio.. Speriamo bene
Io ho usato il lubrificante con applicatori per 2 cicli e, non solo non ha funzionato minimamente, ma mi ha pure causato la candida, data l’alterazione del pH.
Mai più per me!
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali.
Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
Io ho preso il lubrificante della conceive plus e lo mettevo sia a me che a lui prima di ogni rapporto!! È anche comodo perché è un buon lubrificante secondo me 🙂
Che belloooooo , ora come ora abbiamo scoperto di non avere più problemi , il mio compagno aveva un probabile di spermatozoi ma ora dopo L operazione di varicole è tutto tornato apposto, questo è il primo mese che lo usiamo
Wow 🤩
Che bellooooooo
Ti posso chiedere come lo usavi? Se non sono indiscreta
Cioè , ho letto che alcune ragazze lo facevano “agire” prima di “compitare”
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola