- Questo topic ha 60 risposte, 17 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Lora.
-
&Valeria
Partecipantenon conoscevo. ti hanno fatto esami specifici del sangue?
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettartiDott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forum[quote quote=637940]Ciao valeria e un alterazione dei cromosomi cioe il succo e che non porto gravidanze al termine dovrei fare la fivet cio in.realta fosse.meglio la.preimpianto mannonnso possibilita
[/quote] si sicuramente ti faranno la diagnosi preimpianto se hai una traslocazione. è l’unico modo per poter trasferire in utero embrioni che non hanno la traslocazione
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itmeryesasy
PartecipanteCiao valeria e un alterazione dei cromosomi cioe il succo e che non porto gravidanze al termine dovrei fare la fivet cio in.realta fosse.meglio la.preimpianto mannonnso possibilita
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) Gabriele&Valeria
Partecipante[quote quote=637743]Ciao a tutte sono mery go 32 anni cerco una.gravidanza da otto anni dopo tanti nani i ho scoperto il mio problema ho una.traslocazione.bilancia. solo unanvolta.rimasta incinta xro dopo 12 sett non.c era piu battito ho dovuto farebil raschiamento e fra pochi mesi iniziero la.prima fivet speriamo bene
[/quote]
cos e la traslocazione bilanciata?
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettartiMairanna
Partecipanteciao Ilaria, di cosa si occupa precisamente la counselor psicologica?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ale
MembroCiao a tutte e grazie a @ilaria per il salotto,mi sembra un’ottima idea!io sono Alessia ho Flavio nella pancia da 22 settimane e un’altra bimba di 7 anni. Posso subito approfittare di te Ilaria? visto che sei consulente legale vorrei sapere quando e come si fa la richiesta per il bonus bebè? ( Mi pare di aver capito che x il 2018 sia ancora previsto)
grazie e intanto in bocca al lupo x tutte le future mammine in cerca! Non mollate mai io ho atteso 7 anni!! 😉meryesasy
PartecipanteCiao a tutte sono mery go 32 anni cerco una.gravidanza da otto anni dopo tanti nani i ho scoperto il mio problema ho una.traslocazione.bilancia. solo unanvolta.rimasta incinta xro dopo 12 sett non.c era piu battito ho dovuto farebil raschiamento e fra pochi mesi iniziero la.prima fivet speriamo bene
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleAnonimo
InattivoCiao! Sono Andreea, ho già due gemellini di 15 mesi arrivati in fretta, lo scorso giugno rimasi incinta x sbaglio e anche se l’avremmo tenuto lui o lei ha deciso di non arrivare cmq, ci soffro molto quando ci penso soprattutto che avrei partorito tra 2 settimane cca… ora ho il forte desiderio di avere un’atro scricciolino tra le mie braccia soprattutto perché vedo i miei 2 cuccioli e capisco che sono loro tutto il mio mondo e credo che un terzo completerebbe davvero la famiglia, magari una femminuccia 👸 ma x ora è un sogno quasi irrealizzabile perché io ed il papà stiamo x sposarci, poi avrei da risolvere un po’ di problemi ai denti e da fare un po’ di esami ginecologici per essere certa di partire in salute in una prossima gravidanza. Quindi devo pazientare e godermi i miei piccolini. In bocca al lupo a tutte e buon caffè :rose:
&Valeria
PartecipanteCiao,mi chiamo Valeria e ho 34 anni. abbiamo iniziato a cercare un bambino da settembre, poi ho dovuto dare 2 mesi di cura per iperplasia endometriale. sono pochi 6 mesi… ma in realtà desidero un bambino da tanto. 🙂
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettartiFede87
PartecipanteCiao Ilaria!! Grazie x il tuo supporto e sappi che almeno da parte mia troverai una spalla…x quel che posso!! Mi chiamo Federica ho 30 e sono in cerca del primo figlio da 3 anni! In questi 3 anni ho avuto 3 positivi ma andati malissimo…il primo dopo 9 mesi di ricerca ho dovuto fare raschiamento alla 9 settimana e le altre due volte ciclo dopo 7/10 giorni dal positivo! E passato un anno dall’ ultima volta che ho visto un positivo, ma sembrerebbe che non ci sia nulla da curare se non il mio ovaio policistico! Assumo integratori da circa 8 mesi…non mi hanno portato alla gravidanza ma per lo meno a un ciclo regolare seppur lungo! Sono più che determinata e anche se ho i miei momenti di pianti per fortuna rimangono solo momenti…passata la crisi, ritorno carica e positiva!
Ora che ti ho raccontato più o meno la mia storia, mi sorseggio volentieri il caffè!! :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 15 giorni.Ilaria Quaresima
MembroCiao ragazze e benvenute nel nostro salotto!
Abbiamo deciso di creare uno spazio in cui chiacchierare, confrontarci e anche supportarci.Un salotto fatto di persone, storie, vite e amori.
Mi presento: mi chiamo Ilaria e nella vita sono una consulente legale ed una counselor psicologica, ma soprattutto sono una donna – con mille difetti e paure – e sono una moglie.
Qui su PF, sono capitata per caso, ma ho trovato un gruppo unito, accogliente e pronto a supportarmi.
Vorrei resitutire il favore e cercare di aiutare e supportare chi di voi avrà voglia e piacere di sedersi sul divano con me.
Pronte? Allora preparo il caffè! :bye:
Consulente legale e Counselor psicologico. Responsabile di www.trastorieerealta.wordpress.com