- Questo topic ha 4 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnninaPartecipante
Salve a tutte, stiamo aspettando di essere chiamati per un’eterologa maschile a Chianciano salute. Chi di voi ha avuto esperienze con loro o è in lista come noi?
AnninaAnninaPartecipanteSalve di nuovo, quindi non c’è nessuna che vorrebbe condividere la sua esperienza? Pareri sulla clinica? Ho letto che c’è un’altra discussione in merito ma è datata 2014. Scusate se magari sono off topic ma sono nuova.
FrPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnninaSalve, probabilmente sono fuori tempo massimo, ma vorrei fare una segnalazione che spero possa essere utile a chi vorrà intraprendere questo percorso alla clinica Chianciano Salute. Preciso che io sono un “marito”, e con mia moglie abbiamo deciso di intraprendere il percorso di Inseminazione artificiale alla Clinica di Chianciano Salute. Parlo della nostra esperienza personale, dove abbiamo riscontrato che la Clinica è un punto di appoggio dell’equip medica del Dott. Irollo, di Napoli, quindi vanno fatti dei “distinguo”. Il personale della clinica del reparto operatorio (anestesista, infermiere etc…) sono molto professionali e di ottimo spessore umano, tanto non posso dire dell’organizzazione generale, dove abbiamo riscontrato evidenti e gravi lacune. Faccio un solo esempi : Veniamo chiamati ed eseguiamo un pre trattamento un giovedi mattino, alla fine del quale ci comunicano che saremmo dovuti tornare o il sabato o il lunedì successivo per effettuare il transfer, e che ci avrebbero chiamato per avevrtirci. passano i giorni, nessuno ci chiama, e arriviamo al lunedi, quando finalmente mia moglie riceve la chiamata della dott.ssa che ci seguiva, la quale ci chiedeva come mai non fossimo alla clinica per il transer, noi cadiamo dalle nuvole, avvertendola che nessuno ci aveva avvertiti, arrabbiato della situazione, ci organizziamo in fretta e furia e ci facciamo 250 km per arrivare alla clinica e fare il transfer. fatto il tutto viene fuori che la segreteria della clinica dice di averci chiamato il sabato ma che eravamo irraggiungibili, e quindi non hanno ne riprovato, ne mandato un messaggio, ne e.mail, ne si sono presi la briga di richiamarci il lunedì mattino presto per darci la possibilità di organizzarci. ALLUCINANTE! cmq l’equip medica si è scusata… per quello che può valere! Da segnalare inoltre come i dott.ri e le dott.sse mantengono i contatti con i clienti attraverso chat whats app, dove il più delle volte si fanno pregare nelle risposte. Ultimamente, dopo la fecondazione, non ci hanno più risposto ai nostri messaggi, costriggendoci a chiamare la clinica e confrontarci con il personale di sala (molto disponibili)! IN CONCLUSIONE, come ho già segnalato a loro, non posso giudicare in merito all’operato medico (fuori dalle mie competenze), ma assolutamente da rivedere il rapporto con le persone, che sono sicuramente in un momento delicato della propria vita!
BUBUPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrCiao a tutti sono nuova di questo forum.. leggendo su metodi di fecondazione eterologa sono incappata in questa discussione… la mia domanda è qualcuno di voi ha avuto successo con questa tecnica in questa clinica con ssn? Eterologa con donazione di spermatozi… noi abitiamo in Piemonte per ciò molto lontano ma c’è la possibilità di riuscita ugualmente? Tempi e costi? Scusate le mille domande ma siamo un po in crisi e stiamo diventando matti per trovare ùn posto dove possano aiutarci a realizzare il nostro sogno…
Grazie a tutti in anticipo
Buone feste
AnonimoInattivociao!posso dire che anche.con me nn si sono comportati molto.bene nell avvisare del.tranfert…addirittura l ho chiamati io quando ho capito che nn avrebbero chiamato e la segretaria si e’ anche alterata… no comment come centro!