ciao a tutte e il mio 1 mese tb sono inespertissima purtroppo non ho uno storico da poter confrontare quindi chiedo se qlc di voi se e un grafico ovulatorio xche a marzo ho fatto una rcu e ho avuto un po di problemi con il ciclo da 28 e passato a 27gg ora sono 3 gg che la temperatura e stabile a 36 e 7 ma non si alza piu il 4 settembre dovrebbe tornarmi spero di no il ciclo secondo voi posso sperarci anche con la tb cosi bassa?ringrazio antipatamente tutte
[quote quote=129013]ciao a tutte e il mio 1 mese tb sono inespertissima purtroppo non ho uno storico da poter confrontare quindi chiedo se qlc di voi se e un grafico ovulatorio xche a marzo ho fatto una rcu e ho avuto un po di problemi con il ciclo da 28 e passato a 27gg ora sono 3 gg che la temperatura e stabile a 36 e 7 ma non si alza piu il 4 settembre dovrebbe tornarmi spero di no il ciclo secondo voi posso sperarci anche con la tb cosi bassa?ringrazio antipatamente tutte[/quote]
Ciao Tzi il ciclo che si accorcia di un giorno non è assolutamente un problema…. ma tre giorni di tb non dicono nulla… per avere un quadro d’insieme il grafico deve essere completo. La temperatura cambia da persona a persona…alta o bassa è un dato soggettivo. Con i dati che ci fornisci tutto può essere!
Ti auguro con tutto il cuore di vedere presto un nuovo positivo.!
Grazie Marisa non sono riuscita a inserire purtroppo il grafico ho preso tb a fine ciclo fino ad oggi come hai detto tu tutto puo essere l’importante e riuscire ad ovulare poi se dio vorra grazie infinite
[quote quote=129045]Grazie Marisa non sono riuscita a inserire purtroppo il grafico ho preso tb a fine ciclo fino ad oggi come hai detto tu tutto puo essere l’importante e riuscire ad ovulare poi se dio vorra grazie infinite [/quote]