- Questo topic ha 11 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 3 settimane fa da Mary79.
-
AmbraPartecipante
Ciao a tutte! 😊
Vorrei sapere le vostre esperienze con Chirofert ORO bustine.
Devo iniziare a prenderlo con l’arrivo del ciclo e vorrei sapere se qualcuna di voi ha preso la cicogna con l’assunzione del Chirofert.
Il mio ginecologo mi ha prescritto una bustina al giorno, dopo che abbiamo scoperto il mio ovaio policistico con insulino resistenza.
Io e mio marito abbiamo iniziato a cercare la cicogna due anni fa ed ero in cura da un’altra ginecologa che non mi ha detto nulla riguardo l’ovaio policistico, era sempre tutto a posto per lei.
In pratica abbiamo sprecato due anni e il mio problema è rimasto lì senza che lo sapessi.
Ora che finalmente il nuovo ginecologo mi ha fatto una diagnosi seria e mi ha parlato di questo chirofert come “miracoloso” in alcuni casi, sono curiosa di sapere le vostre esperienze.
Vorrei cercare di essere positiva e non buttarmi giù.
Grazie a chiunque risponderà. 😊Approfondisci Ovaio policistico
"La fede è un uccellino blu che vedi distante, è vero e sicuro come un astro brillante. Non puoi averlo o comprarlo, non si fa catturare, però c'è ed è proprio lui, proprio lui che fa tutto avverare." 🌟Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 18 giorni.Gioia173Partecipanteti dico, io prendo prepart che ha l’inositolo, che è lo stesso principio attivo del chirofert.
però dopo mesi, ad oggi non sono ancora incinta. però il mio ciclo si è regolarizzato.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 23 giorni.AmbraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioia173Il mio ciclo è arrivato oggi, ora inizio le bustine.
Speriamo in bene 🤞🏻
In bocca al lupo 😊"La fede è un uccellino blu che vedi distante, è vero e sicuro come un astro brillante. Non puoi averlo o comprarlo, non si fa catturare, però c'è ed è proprio lui, proprio lui che fa tutto avverare." 🌟Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 18 giorni.ClarisPartecipanteCiao, ho preso Chirofert Oro bustine dalla ricerca della mia seconda gravidanza, su consiglio ginecologico perché tardava ad arrivare.
Dopo 1 mese sono rimasta incinta, purtroppo però aborto spontaneo.
Ricominciato per 2 settimane dopo essermi ripresa e sono nuovamente incinta.
Unico problema, al primo mese dopo l’assunzione ho avuto oltre alla gravidanza delle microcisti nell’ovaio che aveva lavorato perché molto stimolato.
Per il resto l’unico effetto collaterale è stato che influiva molto sul mio umore (mi buttava giù), e smettendolo per l’aborto l’effetto svaniva. Ma magari sono io.
Vado per i 38 anni.La mia amica è rimasta incinta a 41 con mattina e sera chirofert plus dopo 3 mesi.
Credo che il chirofert in generale funnzioni.
C’è speranza!AmbraPartecipanteIo ho già l’ovaia destra multifollicolare, speriamo che la cosa non degeneri.
Per quanto riguarda l’umore mi auguro che non mi faccia lo stesso effetto o mio marito scapperà di casa! 🤣
Ho letto che a tante donne ha regolarizzato il ciclo, vediamo se funziona anche con me, dato che io ho un ciclo piuttosto lungo di solito (32/36).
Spero di portare qualche bella notizia tra qualche mese. 🤞🏻
Tanti auguri per la tua gravidanza!"La fede è un uccellino blu che vedi distante, è vero e sicuro come un astro brillante. Non puoi averlo o comprarlo, non si fa catturare, però c'è ed è proprio lui, proprio lui che fa tutto avverare." 🌟Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 18 giorni.Cip012PartecipanteCiao, io per la ricerca della prima gravidanza prendevo un integratore con inositolo. Sono polistica da entrambe le ovaie. Cmq con la prima ci è stata d’aiuto un’eco eseguita a ridosso dell’ovulazione. Ho cicli molto irregolari e pensa all’epoca credevo di aver già ovulato… cmq po’ aiuta ma io policistica ed irregolare ero e lo sono ancora. Ora aspetto il secondo/a. Gravidanza arrivata a sorpresa senza guardare muco , Stick…anche se siamo policistiche l’importante è ovulare. Prendi l’integratore tranquillamente perché un po’ aiuta. E soprattutto cercate di essere sereni nella ricerca io della prima avevo perso le speranze è arrivata dopo 2 anni e mezzo di ricerca… Ti lancio tante piumette…
ClarisPartecipanteAmbraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cip012Ciao, io in questi mesi non sto ovulando, quindi spero possa aiutarmi almeno sotto a questo punto di vista.
Dovrò fare anche l’isterosalpingografia per controllare le tube e poi se nulla cambia inizierò con i monitoraggi dal ginecologo.
Guarda, ormai la stiamo prendendo abbastanza serenamente, il periodo peggiore è stato quello iniziale, che mi ha portata alla depressione con conseguente terapia.
Ora va decisamente meglio, spero possa migliorare ancora con qualche bel risultato.
Auguri per la seconda gravidanza."La fede è un uccellino blu che vedi distante, è vero e sicuro come un astro brillante. Non puoi averlo o comprarlo, non si fa catturare, però c'è ed è proprio lui, proprio lui che fa tutto avverare." 🌟Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 18 giorni.DanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmbraCiao! Sei più riuscita poi a rimanere incinta? Com é andata? Leggevo recensioni sul chirofert e ti ho letto ero curiosa,ti auguro di sì!
AmbraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanyCiao, non avevo più aggiornato la conversazione.
Dopo un solo mese di utilizzo sono rimasta incinta.
Ora sono qui a rispondere con un piccolo diavoletto di 10 mesi.
Per me è stato davvero miracoloso!"La fede è un uccellino blu che vedi distante, è vero e sicuro come un astro brillante. Non puoi averlo o comprarlo, non si fa catturare, però c'è ed è proprio lui, proprio lui che fa tutto avverare." 🌟Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 18 giorni.Mary79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmbraAmbra quanti anni hai? Ma hai preso chirofert plus o oro?