Ciao a tutte sono 2 mesi ke uso chirofol e ora da 2 giorni ho aggiunto inofert x dare una mano alle mie ovaie una micropolicistico e laltro multifollicolare. Ce la farò? Poi siccome ho un marito molto pigro ke vuole un bimbo ma di piu non si impegna i nostri compitini sono 2/3 volte al mese è cosa assurda ce qualcuna nella mia stessa situazione ke ce la fatta? Raccontatemi le vostre esperienze e anke qualke consiglio. Io ho fatto tutti gli esami ed è ok.lui lo spermiogramma cn poki spermatozoi ma tutti vivi e mobili e il dottore ha detto ke va bene.mah…
Giusy ha ragione: mirare bene è indispensabile. Se non riuscite ad avere rapporti spesso, almeno concentrateli quando sai di avere l’ovulazione. Noi per un anno abbiamo avuto pochi rapporti e pure mirati male (non sapevo calcolare bene l’ovulazione), quindi praticamente abbiamo sprecato un anno. :negative:
Ciao anche io ho sprecato un sacco di tempo 8 mesi circa cercando di rimanere incinta ma senza mirare L ovulazione e con pochissimi rapporti. Poi ho iniziato a mirarli e adesso è sette mesi che ho tentativi mirati ma ancora nulla. Se sei in tempo non sprecArlo perché poi te ne penti!! Tanti xxxxxxxx