Ciao a tutti , il 27/7 mi doveva arrivare il ciclo. Non è arrivato , ma fortissimi dolori alle ovaie e tanto caldo. Il 29/7 faccio la visita dalla gine e mi dice che ho l’utero con le mestruazioni quindi che al più presto mi sarebbero arrivate.
Oggi 3/8 ancora niente ciclo , il dolore è diventato meno fastidio molto più leggero e neanche continuativo come inizialmente. Ho fatto il test canadese il 27-30 entrambi negativi .
Da questa mattina ho avuto già tre episodi di perdite come quelli da impianto ma potrebbero essere anche da ciclo.
I sintomi li avrei tutti , mi blocca solo il discorso della ginecologa alla visita e dai test negativi.
Oggi ho chiamato la gine e ha detto che potrebbe esserci una possibilità .. che magari alla visita iniziale era troppo presto per vedere. ( Però penso che se ha visto mestruazioni impossibile che ci sia un eventuale gravidanza) A qualcuna di voi è successo.. com’è andata a finire? Domani penso di fare le analisi beta. Questo dubbio mi fa stare come nelle montagne russe. Felice se fosse positivo e poi torno a pensare che magari non lo sono neanche questa volta. Fatemi sapere e buona fortuna a tutte 💪
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 14 giorni.