-
LaVale79Membro
Ciao a tutte, sono Valentina. Mi presento brevemente in modo da farvi capire un pò perchè sono qui. Premetto che sono mamma di Lucrezia, una bimba di quasi 5 anni..arrivata dopo una conizzazione con CIN 2 nel 2008 e due anni e mezzo di tentativi. Nel frattempo, ho subito una nuova conizzazione nel 2012…e il mio collo dell’utero è ormai un misero pezzettino di 2,4 cm! Tra le varie, ho anche divorziato dal papà di mia figlia (con cui per fortuna ho ottimi rapporti) e da quasi due anni ho un nuovo compagno. Ed è qui che scatta la mia iscrizione al forum. Vorrei avere un altro bambino, pur sapendo che la mia situazione è difficile e che rischio un cerchiaggio o un pessario, perchè con 2,4 cm di cervice, è abbastanza impossibile arrivare a termine. Considerando poi che ho 37 anni..e che per la mia piccola peste ci ho messo due anni e mezzo, questa volta ho cominciato immediatamente con gli stick canadesi.
Questo mese so per certo di aver ovulato il 20 (almeno, lo stick lo sosteneva fortemente!), ma il muco cervicale era filante ma non trasparente.
Ora…due gg fa, ero al 6po, quindi, ho avuto perdite marroncine/rosa scuro per un giorno solo. Il male al seno c’è..ma non ci faccio caso, dato che mi capita ogni mese. Doloretti nel basso ventre/ovaio destro ci sono..ma anche per questi, mi capita spesso. Sono le perdite che mi sono sembrate strane, perchè non mi è mai capitato.
Pensavo di cominciare a fare degli stick, per vedere se si positivizzano prima del ritardo, ma non so quanto faccia bene alla mia salute mentale!
Scusate il papiro…e…un abbraccio a tutte.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
pamy15Partecipante[quote quote=378470]Ciao a tutte, sono Valentina. Mi presento brevemente in modo da farvi capire un pò perchè sono qui. Premetto che sono mamma di Lucrezia, una bimba di quasi 5 anni..arrivata dopo una conizzazione con CIN 2 nel 2008 e due anni e mezzo di tentativi. Nel frattempo, ho subito una nuova conizzazione nel 2012…e il mio collo dell’utero è ormai un misero pezzettino di 2,4 cm! Tra le varie, ho anche divorziato dal papà di mia figlia (con cui per fortuna ho ottimi rapporti) e da quasi due anni ho un nuovo compagno. Ed è qui che scatta la mia iscrizione al forum. Vorrei avere un altro bambino, pur sapendo che la mia situazione è difficile e che rischio un cerchiaggio o un pessario, perchè con 2,4 cm di cervice, è abbastanza impossibile arrivare a termine. Considerando poi che ho 37 anni..e che per la mia piccola peste ci ho messo due anni e mezzo, questa volta ho cominciato immediatamente con gli stick canadesi. Questo mese so per certo di aver ovulato il 20 (almeno, lo stick lo sosteneva fortemente!), ma il muco cervicale era filante ma non trasparente. Ora…due gg fa, ero al 6po, quindi, ho avuto perdite marroncine/rosa scuro per un giorno solo. Il male al seno c’è..ma non ci faccio caso, dato che mi capita ogni mese. Doloretti nel basso ventre/ovaio destro ci sono..ma anche per questi, mi capita spesso. Sono le perdite che mi sono sembrate strane, perchè non mi è mai capitato. Pensavo di cominciare a fare degli stick, per vedere se si positivizzano prima del ritardo, ma non so quanto faccia bene alla mia salute mentale! Scusate il papiro…e…un abbraccio a tutte.
[/quote]ciao LaVale79! :bye: come ho già scritto in un altro post questo mese ho usato gli stick di ovulazione come stick di gravidanza a partire dall 11 po fino ad oggi 14po…perché ho avuto dei dolori strani alle ovaie e giramenti di testa, ma niente spotting come te! Ero curiosa e così li ho fatti….sempre più positivi ogni giorno che passava…e stamattina invece la tb da 36.8 è crollata a 36.5 quindi a breve arriverà il ciclo! Ci avevo veramente creduto…dopo più di un anno una speranza…ma purtroppo il sogno è durato poco…Altre ragazze avevano scritto di non farlo, molte invece hanno azzeccato la gravidanza….insomma…a fortuna!! Con me questo metodo non ha funzionato 😥 in becco alla cicogna anche a te!!! 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 21 giorni.LaVale79MembroEh…allora evito di provarci. Io ho un ciclo di 30 gg, quindi le aspetto per il 4 agosto. Staremo a vedere.
Grazie per la tua risposta e…in becco alla cicogna! :heart:
AnonimoInattivoCiao! Reduce da Cin3, doppia conizzazione. L’anno scorso e quindi a 37 anni ho avuto i miei due tesori. Non mollare!
LaVale79MembroCiao Giusina..dai..dopo un CIN3 e doppia conizzazione sei riuscita a portare a termine una gravidanza gemellare? Niente pessario o altro?
MairannaPartecipanteIn becco alla cicogna. Allora ti sconsiglio di usare gli stick di ovulazione perchè fanno una confusione assurda, al massimo se hai i test di gravidanza, puoi usarli già a 12/13 po, in genere se c’è gravidanza già si vede
In becco alla cicogna :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)LaVale79Membro<hr />
Sì,ho gli stick one Step gravidanza.
Allora magari lunedì o martedì lo faccio. Oggi sono al 10po.
Grazie. In becco alla cicogna :good:
AnonimoInattivoEccomi! Niente di niente per fortuna! Solo tanti controlli dalla ginecologa (ogni 20 giorni più o meno) ma sono comunque riuscita anche a continuare a lavorare fino a un mese dal parto! L’unico inconveniente è che sono nati a 36+4 ma dopo due giorni eravamo a casa, nemmeno un minimo di incubatrice! Dài che andrà tutto bene!
AnnaPartecipante<p style=”text-align: center;”>ciao giustina78 dopo quanti mesi dalla conizzazione cin 3 sei rimasta incinta ?</p>
Ci riprovo.
- Questo topic ha 8 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da .
Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)