dopo aver fatto il primo colloquio (primi gennaio) inizio a fare gli esami richiesti , dopo 4 mesi arrivo finalmente al secondo colloquio (aprile), la dssa controlla gli esami e dice sono ok ma è passato un po di tempo perciò questi, tra cui fsh, li ripeti così ti indico il piano terapeutico da seguire. Ripeto immediatamente gli esami e li amara sorpresa , nel giro di quattro mesi sono passata da una situazione ottimale ad una completamente opposta con valori quasi da menopausa. 😥 😥 ..non potevo crederci!! la dssa a quel punto non mi ha dato nessun piano terapeutico di stimolazione e le IUI sono state eseguite su ciclo spontaneo con monitoraggio della crescita follicolare. Io ho fatto una IUI a luglio e una ad agosto chissà magari ci saremo pure viste nella sala d’aspetto. Per il momento ho deciso di sospendere con il microcitemico e rivolgermi a dott. Gandolfi (bergamo) che fa consulenze anche a Cagliari, in base a ciò che mi dirà e se proprio non ci sarà nemmeno la minima speranza di fecondazione omologa inizieremo a muoverci verso l’estero per quella eterologa non appena mi rassegnerò a questa condizione 😥
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤