- Questo topic ha 10 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@Giulia.C. speriamo che la cicogna si posi anche sul mio tetto!!
<p style=”text-align: left;”>Sono al 8po e solo seno gonfio…mi sento molto pamela Anderson (non ho le sue dimensioni!) …non le aspetto per il 18-19…è il tempo scorre piano pianissimo….😐
<p style=”text-align: left;”>Temperatura sempre alta…ma è ancora presto per fare pensieri positivi! :good:
MargheAzzurraMembroAnche io come @GaMaCo ho aspettato il positivo….(avevo iniziato solo l’acido folico)
Non mi sono privata di nulla ma ho sempre mangiato tutto e bevuto vino con moderazione… Ma questo lo facevo già da prima….Peró ognuna deve fare ció che si sente. La cosa più importante nella ricerca è la serenità…
Vi lancio tante piumette!!! In becco alla cicogna!!!!
Sono mamma di Alessia (9 anni)
Giulia.CMembro@Delphinick89 cara fai bene a chiedere se hai dei dubbi… però anche per l nostra salute dobbiamo essere attente quello che mangiamo e non dobbiamo abusare dei cibi che ci fa male a noi prima di tutto 🙂
Dai facci un bel regalo 🙂 Aspettiamo una bella notizia da te :yahoo:
Ti amo !
AnonimoInattivoGrazie a tutte! Io mangio di tutto ma con moderazione…ma ogni tanto ho questo pensiero…però è vero bisogna godersi la vita. Per fortuna non fumo e sono astemia ( quindi meno rinunce)… comunque era un cruccio che mi portavo dietro da un po’….grazie per i vostri consigli! :good:
Giulia.CMembroRagazze dobbiamo fare tutto quello che ci va nn possiamo pensare sempre che se sono incinta allora il salame nn lo mangio… :wacko: Dopo ovulazione cerca di evitare le medicine forti ect. per il resto vai tranquilla se no diventa una fissazione che e la cosa più brutta… per dirtela tuta ce la mia cognata che ha mangiato e mangia di tutto in più va anche a ballare balli di gruppo ect.ect….
In becco alla cico … te lo dico io perche da agosto 2014 ci provo e se fosse a non mangiare le cose avrei finito di godermi la vita… :bye:
Ti amo !
Hermione1987Membroio non sono immune alla toxo ma il giorno prima del positivo ho mangiato al ristorante.. antipasto tra cui affettati misti e secondo tagliata.. nel periodo della ricerca non ho cambiato le mie abitudini alimentari. certo se vivi di prosciutto crudo non fa bene a prescindere, ma non penso tu viva solo di quello no?
CucucciaPartecipante.io solo 1 mese sono stata attenta perchè lo sentivo ed ero effettivamente incinta ed è andata male..da allora ho detto fino a quando non lo so non mi privo di niente!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
VioxMembroanche io aspetterei il positivo prima di cambiare le abitudini altrimenti non viviamo più! ovvio se ti ubriachi marcia tutte le sere magari datti una regolata lo stesso… 😉
ma il medico a me ha detto che finche non si forma la placenta non c’è vero passaggio/scambio mamma/bimbo quindi devi iniziare a prendere precauzioni, togliere l’alcol etc da dopo che scopri la gravidanza.
pensa a tutte le donne che lo hanno scoperto solo per la mancanza dell’arrivo del ciclo… tutto è kmq sempre andato bene senza problemi!!
Ciaoo
Gioy86PartecipanteSono d’accordo con @GaMaCo…meglio aspettare il positivo prima di cambiare abitudini…io per esempio so di non essere immune alla Toxo quindi non mangio cibi crudi,ne salumu(tranne cotto e mortadella)in più altre accortezze con frutta e verdura.. Ma lo faccio esclusivamente perché so di non essere immune!!e xke ogni mese provo ad acciuffare sta cicogna!!!altrimenti mangerei tranquillamente …tutto ciò ovviamente lo sto facendo di testa mia…😉😉😉 in becco alla cico a tutte
AnonimoInattivoCiao cara,
Io preferisco aspettare il positivo prima di cambiare le mie abitudine, l’importante è non eccedere.
Anche perchè non sapendo quando sarà il mese giusto a me creerebbe più ansia 😉 .
In becco alla cico :rose:
AnonimoInattivo<hr />
<p style=”text-align: left;”>Ciao! Volevo chiedere a voi se dopo l’ovulazione, periodo in cui, potreste avere un’ipotetica gravidanza fate più attenzione a cosa mangiate….io ho passato diversi mesi ,in cui ,fino a che non mi arrivano le rosse, bandivo tutti i cibi crudi. Poi quando mi arrivano riprendevo a mangiarli. E nel periodo dopo ovulazione smettevo. Ora faccio sempre attenzione, ma qualche volta non disdegno una fettina di salame…voi come vi comportate in tal senso? :wacko: