<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, da qualche mese monitoro la tb. Ho un ciclo lungo e mai uguale, da quando stò assumendo Genante (3 mesi) si è gradualmente accorciato, questo mese a 32 giorni. A differenza degli altri mesi in cui si vedeva nettamente l’aumento po, questo grafico non lo decifro. Secondo voi può essere anovulatorio? Ho sentito crampi al basso ventre al 16esimo giorno, ma poi il muco al 24esimo :unsure: e la tb non è salita vome al solito. Ho ovarie micropolifollicolari e mi avvicino ai 40 anni. Le app che utilizzo non concordano sul giorno. :scratch: https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=44946-6db0f937</p>
Ciao Violet, per me il ciclo è anovulatorio, non vedo un rialzo netto che mi fa dire che hai ovulato. I sintomi che hai percepito possono essere dei tentativi di ovulazione non portati a termine. Capita con le ovaie del tuo tipo. Continua a monitorare.
Grazie, ne avevo appunto il sospetto, ci speravo perché pensavo di aver piazzato bene i rapporti ma qualcosa non quadrava. Il mese scorso avevo avuto un grafico perfetto, ma avendo avuto un ciclo più corto del previsto, ho ovulato prima senza aspettarmelo proprio negli unici giorni che non monitoravo e abbiam tardato 🙁 Speriamo in ottobre! 😉 :bye: