Buongiorno ragazze,
Ho fissato appuntamento con la mia ginecologa ma aveva posto solo il 6 ottobre, quindi intanto volevo un vostro parere…
ultimo ciclo iniziato il 24 Agosto (con spotting marrone scuro dal 21 circa), finito il 28…
non controllo ovulazione con stick eccetera, ma il muco fertile (consistenza ad albume), mi è comparso tra il 2 e il 3 settembre, con picco il 4/5 e dal 6 è calato con lieve perdita rosata (immagino avvenuta ovulazione)
ecco, dal 9 Settembre subito dolore al seno e sintomi da sindrome premestruale… sono stata malissimo, nausea, gonfiore, stanchezza estrema… ho sempre sofferto di sindrome premestruale ma mai a sti livelli. Tanto che le mie colleghe mi dicevano “non è che sei incinta?”.
io per adesso ho rapporti con coito interrotto quindi proprio non penso sia possibile… già è difficile restare incinte con rapporti mirati…
quindi ho atteso, con tutti sti problemi, fino a ieri l’altro, il 15, che ho avuto la sera una macchiolina beige.
da ieri, il 16, ho spotting rosso invece che il mio solito marrone, e la tensione al seno è calata, anche se ancora sento leggero dolore, ma insomma tutto mi fa pensare che stia arrivando il ciclo, che a breve finalmente sfogherà il flusso vero e proprio. Era previsto per il 22, ma è arrivato con largo anticipo. Mai successo in 33 anni… in ritardo sì, in anticipo così, mai… pareri in attesa della visita??
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione