- Questo topic ha 10 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Debora.
-
DeboraPartecipante
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta a questo Forum.
Ho 24 anni e io e il mio compagno stiamo cercando una gravidanza da 4 mesi. Sono molto demoralizzata (ero una di quelle che pensava di beccarla subito) anche se so che è tutto nella norma diciamo!Prima di iniziare a provarci ho fatto tutti gli accertamenti del caso per stare sereni e provarci in tranquillità.
In passato ho sofferto di cisti ovariche risolto poi con la pillola anticoncezionale e ad oggi sono sana come un pesce a detta della ginecologa anche se sono ancora un po’ irregolare (ciclo lungo in media 31/34 giorni).
Ho iniziato a prendere acido folico 2 mesi fa.
Aspettavo le rosse per il 18/07, ma niente.Giorno 19/07 faccio un test di gravidanza ma risultato NEGATIVO.
Sono rimasta malissimo perché stavolta ero convinta avevo iniziato a notare dei piccoli sintomi come sanguinamento delle gengive, gonfiore alla pancia, piccole fitte alle ovaie.
Ad oggi sono a 3 giorni di ritardo e nel pomeriggio ho trovato delle piccolissime perdite rosa sotto forma di muco filante e stasera sento una nausea fortissima.
Cosa mi consigliate di fare? Io vorrei aspettare ancora qualche giorno e poi rifare un test o magari le beta! Non voglio illudermi di nulla 😔
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 27 giorni.Annalù87PartecipanteDomani mattina potresti già rifare il test con le prime urine. Magari hai ovulato in ritardo rispetto a quello che ti aspettavi…
GpupgradePartecipanteHi
Looking to upgrade Microsoft Dynamics GP or Great Plains? Nevas Technologies has been helping organizations across the globe that have outgrown their current accounting software or struggling with their older versions of Dynamics GP by providing Microsoft Dynamics GP upgrade servicesVale011PartecipanteCiao Debora, il punto focale sta nel capire quando e se hai ovulato. Tu non hai monitorato ovulazione pertanto potresti anche aver ovulato ieri (paradossalmente) e quindi non sei in ritardo. lascia perdere tutti i presunti sintomi che hai detto perchè possono anche essere dovuti a tutt’altro.
Il mio consiglio è di ripetere il test ad una settimana di distanza se ancora non arriva il ciclo.Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)DeboraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ciaoo! Stamattina ancora niente rosse, ho avuto una fortissima nausea stamattina presto intorno alle 6, poi basta. Poco fa dopo aver fatto pipì ho ritrovato nella carta lo stesso filamento rosa di ieri. Altro cambiamento che ho notato è il mio peso: fino a qualche settimana fa pesavo 53 Kg (è sempre stato il mio peso) stamattina peso ben 56 Kg cosa molto strana per me che sono sempre uguale. Potrebbe anche essere dovuto ai liquidi del ciclo, io cerco di convincermi che il test fatto giorno 19 aveva ragione 😔
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 27 giorni.Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeboraDi sicuro se anche fossi incinta, ora sarebbe grande al massimo come il puntino sopra la i, quindi non giustificherebbe un aumento di 3 chili. Io peso sempre un po’ di più nel pre-ciclo. Con questo non voglio smontarti ovviamente, però se non hai monitorato l’ovulazione, non sai effettivamente se sei in ritardo o meno. Se devi viverla male, fai un altro test domani mattina o sabato.
DeboraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Si assolutamente, intendevo dire che sono aumentata di peso come se ci fossero dei liquidi o comunque qualcosa che sta cambiando nel mio corpo, poi probabilmente sarà il pre-ciclo e magari non ho mai fatto caso al cambiamento di peso che può darsi mi succeda ogni mese! Io comunque spero sempre fino alla fine che non arrivino queste maledette rosse 😪🤞
Se non dovesse arrivare entro domani farò un altro test. 🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 27 giorni.Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeboraFai bene a sperare sempre. Una gioia dovrà pur arrivare prima o dopo! Fai sapere quando hai novità, siamo nella stessa barca.
DeboraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Come non detto, le maledette rosse sono arrivate 😢 sto proprio giù e chi meglio di voi può capirmi!!! Prima o poi arriverà continuo a ripetermi.. grazie a tutte per il supporto!!😔
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 27 giorni.Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeboraCome ti capisco! È sempre dura a livello psicologico perché sulla carta sembra facilissimo, invece quando ti metti a provare scopri che è come allineare i pianeti e ogni giorno vieni a sapere di qualche conoscente incinta, alcune ti dicono pure che non l’hanno cercato e tu sei lì che fai conteggi, misurazioni, prendi integratori, aspetti, aspetti, aspetti e passano i mesi 🙁 Ti abbraccio.
DeboraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Uh quanto è vero! Senza contare che sui social sembrano tutte magicamente incinte e vedi continuamente foto di pance, video ecc.. ed è sempre un pugno allo stomaco per me! Sono ancora al quarto mese di tentativi ma non mi sarei mai aspettata che fosse così pesante psicologicamente per me ogni mese vedere crollare tutto.
Spero che anche per noi arrivi questa felicità prima o poi! Un abbraccio a te.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 27 giorni.