Ciao a tutte!
Scrivo qui perché sono molto confusa e vorrei sentire dei pareri. Io e il mio ragazzo stiamo cercando di avere un bambino da un paio di mesi effetti, abbiamo provato anche un annetti fa ma senza risultati. Stiamo ritentando perché lo vorremmo tanto entrambi..
<p style=”text-align: left;”>Vi spiego la mia situazione, allora il mese scorso ho avuto i dolori del ciclo per una settimana e non sopportavo l’odore del pesce e in più ho avuto giramenti di testa con pressione bassa, ma poi con un giorno di ritardo è arrivato! Questo mese è arrivato puntuale ma senza farsi sentire, ho avuto perdite rosa a tratti per 2 giorni 1 giorno di ciclo abbondante e già il secondo giorno solo perdite marroncine lievi. Finito il ciclo ho avuto un rapporto completo, dopo un pò sono andata in bagno mi sono pulita e avevo del sangue rosato/rosso. In questi giorni ho avuto anche un pò di stanchezza giramenti lievi di testa, mal di testa e dopo il sangue che ho trovato mi faceva male la schiena in basso. In più ( non so se questo può essere associato al fatto che ho mangiato del pane al carbone vegetale che ho letto può essere una possibile causa ) ma stasera avevo le feci verde scuro ho letto che in gravidanza succede e in più mi sento gonfia.</p>
Ora sono confusa non vorrei avere un falso ciclo, o semplicemente prendo con le pinzette ogni minimo sintomo! C’è qualcuna a cui è capitato qualcosa del genere?