- Questo topic ha 9 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da SereCri07.
-
MacersMembro
Ciao a tutte! Sono nuova, volevo chiedervi cosa ne pensate, perchè se parlo con il mio ragazzo mi arrabio di più e sono molto in ansia e so che questo non aiuta di certo. L’ultimo ciclo è stato il 20 settembre, ho un ciclo irregolare ma di solito va da 35/40. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto anche perchè mi era appena finito il ciclo il 25, coito interrotto x intenderci, è convinto che non è entrato dentro. Poi il 12 ottobre l’abbiamo fatto con preservativo, e so che non è rotto. Ma durante quel rapporto mi faceva male li, ma era una cosa normale x me xke succedeva spesso. Dopo 5 giorni 17ottobre, ho visto qualche perdite marrone scure, diventate rossa accesa, e dopo niente mutande bianche. Poi marroncino beige e di nuovo niente, l’ultimo venerdi 23, marrone scure e il giorno dopo cioe 24 dolori al seno, e crampi nella zona delle ovaie che va e viene. Stamattina 25ottobre ho fatto il test negativo. Ma sento qualcosa di diverso in me. A qualcuno è successo? Dite che è troppo presto il test? Sto in ansia. Non cerco un bimbo per ora. Ma certo che in futuro si 😥
AnonimoInattivoIl rapporto imputato dovrebbe essere quello del 25, se fossi incinta saresti di 5 settimana,quasi sei( di amenorrea) e 4,quasi 5 di gravidanza effettiva….è praticamente impossibile che a quest’epoca il test non rilevi un positivo. Io ho fatto il test a 5 settimane di amenorrea quindi 3 di effettiva gravidanza e la linea del positivo è comparsa prima di quella di controllo! Non sei incinta, tranquilla!
Se poi proprio non riesci a darti pace fai un prelievo per dosare l’ormone beta hcg…quello non mente, se c’è dal sangue si vede! Se non si vogliono figli bisognerebbe non affidarsi ai metodi tipo coito interrotto, perchè poi magari ci si deve rovinare un’esperienza tanto bella come quella della maternità!
A presto :bye:
MacersMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie della risposta. Si comunque ho vsto solo ora ho sbagliato era il 25 che ho finito le mestruazioni, il 30 il rapporto. Si sono a conoscenza che si rischia con il coito ed è da irresponsabili, ma se fossi incinta lo affronterò, a volte sento di volere un bambino ma dalla mia età sono ancora un pò giovane ho 21 anni 🙂 dici che posso fare domani hcg? O aspetto magari qualche giorno? Grazie di nuovo 🙂 ah e se facessi anche un ecografia?
AnonimoInattivoPraticamente se avessi un ciclo regolare avresti 2 giorni di ritardo, ma pare che tu non lo abbia!Io se fossi in te starei tranquilla, però se preferisci fai le beta.Le puoi fare quando vuoi, se sei incinta lo rilevano. Si possono fare senza ricetta anche, costano un pò di più. Senza ricetta devi andare in un centro analisi privato però, il risultato te lo danno nel pomeriggio.Eh si a 21 sei ancora giovane, hai tante cose da fare, imparare,vivere…quando lo vorrai davvero un figlio te ne accorgerai e non ti sentirai troppo giovane o troppo qualsiasi altro, e allora sarà un’avventura emozionante….avere un figlio senza la consapevolezza vera di volerlo, sarebbe cmq una gioia, ma porterebbe con sè un pò di problemi da risolvere e secondo me non ne vale pena quando si potrebbe vivere quest’avventura nella massima gioa…poi non è che devi essere chissà quanto grande, io ho 28 anni!…e se penso ad un figlio con il ragazzo con cui stavo a 21 mamma mia, rabbrividisco! :wacko: :scratch: 🙁 con il senno di poi sarebbe stato un dramma…
Dai, tienimi aggiornata allora!
In bocca al lupo… :rose:
MacersMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie per l’incoraggiamento e per il tuo tempo 🙂 si ti terrò aggiornata, mi sento così sola e in ansia, non faccio che piangere anche se non voglio 😥 ed è una cosa preoccupante haha. Crepi, in bocca al lupo anche a te :yahoo:
AnonimoInattivoFigurati e crepi il lupo! Non piangere dai!e tranquilla che questo tipo di sintomi arriva un pò dopo!..
SereCri07PartecipanteSul tuo problema laikate ti ha già aiutata e concordo in pieno con lei… non sei incinta, ma se hai bisogno di esserne certa, ti conviene fare le beta! Soprattutto perché così riuscirai a calmarti!
I sintomi che hai descritto spesso sono dovuti allo stress, al cambio stagione, oppure solo al caso… 😉
Io sto con il mio compagno da quasi 8 anni e non abbiamo mai usato il preservativo, direi che siamo stati molto fortunati che il piccoletto, che sta arrivando, si sia fatto avanti solo quando abbiamo veramente deciso di volerlo. .. 😉
Ti faccio tantissimi in bocca al lupo c’è ti mando un super abbraccio che spero ti calmi un pochino… :heart: :rose:
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)MacersMembroGrazie per il conforto :heart:
si ho pensato anch’io che sono dovuti dallo stress, ma sono un po in ansia perchè sembrano anche sintomi di gravidanza. Comunque ti mando un abbraccio anche a te e i migliori auguri :yahoo:
MacersMembroCiao! Come state? Allora vi aggiorno: sono andata a fare una visita ginecologica, mentre mi visitava mi ha detto che stavo ovulando e che il ciclo mi arriva tra 15giorni e di stare tranquilla che non sono incinta. Mi ha prescritto solo da fare le lavande e mettere ovuli x un fungo, xke all inizio del mese ho preso l’antibiotico 😑. Secondo voi posso stare tranquilla? So che non devo mettere in dubbio xke è lei l’esperta, xo attraverso l’eco si vede se è incinta vero? cioe si che si vede, ma voglio dire non è che si può scambiare con qualcos’altro 😂Aspetto le vostre risposte 😉