<hr />
Buonasera a tutte, vi spiego…allora ho partorito a gennaio,allatto al seno e per il momento non siamo alla ricerca, a distanza di due mesi dal parto ho avuto delle perdite marroni scuro per tre/quattro giorni e un giorno di sangue rosso vivo ma molto meno intenso delle Mestruazioni che avevo prima di restare incinta praticamente solo poche gocce…poi da allora più niente…prima avevo un ciclo molto regolare ogni 28 gg e sentivo perfettamente l’ovulazione…adesso più nulla e se dovessi calcolare quelle perdite come primo ciclo attualmente avrei due settimane di ritardo…escludo una gravidanza perché abbiamo avuto pochi rapporti sono ancora un po bloccata causa un parto difficile e comunque con il conto interrotto…e poi ho provato a fare degli stick di ovulazione che avevo da prima della gravidanza e non sono positivi (mentre quando ero incinta lo erano). Allora è normale avere un ciclo sballato in allattamento? Oppure quelle perdite non erano ciclo e quindi mi deve ancora arrivare il capo parto? Aiutatemi non ci sto capendo nulla! :wacko:
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Approfondisci Perdite marroni tra i cicli mestruali
Sono mamma di Samuel (9 anni)