Ho 42 anni e ho sempre avuto ciclo regolare….ultima volta però abbondante….ora sono in ritardo di venti giorni,mai successo…ho effettuato due test gravidanza ….uno dopo sei giorni di ritardo e l’altro dopo 14 giorni…. entrambi negativi…. può essere un inizio di premenopausa???qualcuno con esperienza simile???
<p style=”text-align: left;”>Ciao, non ho ancora esperienza diretta però una mia cara amica da diversi mesi ha flussi molto molto abbondanti(nel suo caso quasi a livello di emorragia) e non più regolari come prima e la ginecologa le ha confermato che è la premenopausa (lei ha 45 anni)…quindi potrebbe anche essere…. :unsure: magari vedi come va ancora per un po’e poi puoi fare una visita per tranquillità…. :bye:</p>
ciao sta capitando anche a me. ho 19 giorni di ritardo test negativo dopo 6 giorni ritardo ed anche beta su sangue negative. intanto nn ho avuto rapporti a rischio.ma sempre protetti. seami ormonali ok ma prolattina alta.. e progesterone 0.5 da fase follicolare. cosa sta capitando??