- Questo topic ha 17 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Lana.
-
dolcebamby1Membro
Buongiorno ragazze…qualcuna di voi ha provato ad usare il clear blue quello nuovo dei 4 giorni?praticamente dovrebbe rilevare i due giorni di aumento degli estrogeni che dovrebbe avvenire prima che indichi il picco dell’lh….vi spiego la mia situazione: ciclo 27 Luglio il 15 agosto come nel foglio illustrativo inizio lo stick..cerchio vuoto…poi dal giorno 16 al 22 agosto mi segnala estrogeni cioè faccino lampeggiante quindi 7 giorni di rilevamento degli estrogeni. Il giorno 23 mi segnala picco lh quindi da li entro 24-36 ore dovrei ovulare quindi maratonato sia … sera che il 24 mattina…e il giorno 25 mi è arrivato il ciclo secondo voi come è possibile? la settimana prossima ho la visita dal ginecologo dove gli spiegherò tutto…questo mese ho iniziato con la rilevazione della tb: Ciclo 25 agosto oggi siamo al 12 settembre e la mia temperatura oscilla tra i 36,4 a massimo 36,6 quindi nessun rialzo…avrei dovuto ovulare ieri…non ci sto capendo più niente
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.maria lauraPartecipanteCiao!
Io l ho usato ed e’ valido..qs però non significa che si rimanga subito incinta…magari!!! Saremmo tutte a posto se così fosse..AnonimoInattivoIo li ho usati, quelli tradizionali, e mi hanno dato il faccino sorridente il 2/09, il 3 non l’ho fatto ed il 4 /09 cerchio vuoto! Non so ancora come sia andata , anche se da stamani ho una grande quantita’ di muco bianco, quindi credo proprio, nonostante Clomid, di non averla beccata nemmeno a sto giro…… Te pareva!!!!!!!
AnonimoInattivoCiao bubina io li uso da 4 mesi e ancora nulla 🙁 li abbino con la tb anche io….e’ questione di fortuna….cmq ho già comprato la nuova scatola x questo mese 😉 hihihi x quando non le aspetti?
AnonimoInattivoNon le aspetto per il 18…. O giù di li’!!!! Ma secondo te il muco che vuole dire?? Ufffff!! C’è la faremo mai??
maria lauraPartecipanteScusate ma muco nel po’ vuol dire niente cicogna?
speranza2013PartecipanteCiao!!! Ho usato gli stessi stick… a me ha indicato 5 giorni fertili (4 faccina lampeggiante e 1 faccina fissa) ma ho notato di aver ovulato tre gg dopo, per fortuna prendevo anche la TB.
AnonimoInattivoNiente di fatto anche per questo mese porca miseria!!!!!!! Non ne posso più !!! Scusate ma non ne posso più !!! Ho le lacrime agli occhi!!
speranza2013Partecipante[quote quote=132801]Scusate ma muco nel po’ vuol dire niente cicogna?[/quote]
Ciao maria laura! Io ho notato muco cremoso-bianco-acquoso (6-8 po)
Test positivo!!!
maria lauraPartecipanteAh ok..grazie speranza!!
Caspita si impazzisce!!! Mi sento come quelli di CSI della mutanda…e quando nn e’ mutanda e’ carta igienica!!pm si cerca muco fertile se dopo ovetto devo ancora guardare il muco divento pazza!!
Grazue di avermi rincuorato!!!dolcebamby1MembroIn risposta a quando ha scritto speranza2013quindi dici che ha sbagliato clear blu?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.speranza2013Partecipante[quote quote=132868]quindi dici che ha sbagliato clear blu?[/quote]
mmh! non saprei sono sincera, ma ho fatto un giro su internet e ho letto che può accadere che l ovulazione ritardi (incongruenza tra stick e TB). Se devo essere sincera pensavo che il mio fosse un ciclo senza ovulazione
Sbagliavo!
AnonimoInattivoma hai il ciclo regolare? perchè lo stò utilizzando anche io ed in effetti ha dato anche me dei giorni fertili quando meno me lo aspettavo … però ti dico anche che, alcuni mesi fa, ho avuto forse a causa dello stress due cicli da 23gg ….
dolcebamby1Membro[quote quote=133194]ma hai il ciclo regolare? perchè lo stò utilizzando anche io ed in effetti ha dato anche me dei giorni fertili quando meno me lo aspettavo … però ti dico anche che, alcuni mesi fa, ho avuto forse a causa dello stress due cicli da 23gg ….[/quote]
Sinceramente no molto irregolari
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.dolcebamby1Membro[quote quote=132979]
dolcebamby1 wrote:
quindi dici che ha sbagliato clear blu?mmh! non saprei sono sincera, ma ho fatto un giro su internet e ho letto che può accadere che l ovulazione ritardi (incongruenza tra stick e TB). Se devo essere sincera pensavo che il mio fosse un ciclo senza ovulazione Sbagliavo! [/quote]
Però mi ha dato l’ovulazione e dopo due giorni mi è arrivato il ciclo…mah chissà…non vedo l’ora sia giovedì per andare dal ginecologo, voglio vedere lui che mi dice su questa cosa
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.AnonimoInattivospecialmente quando si hanno cicli brevi l’ovulazione è totalmente sballata: una mia amica che aveva un ciclo di 23gg aveva l’ovulazione entro 5 gg dal ciclo… quindi è possibile.
dolcebamby1Membro[quote quote=132812]Ciao!!! Ho usato gli stessi stick… a me ha indicato 5 giorni fertili (4 faccina lampeggiante e 1 faccina fissa) ma ho notato di aver ovulato tre gg dopo, per fortuna prendevo anche la TB.[/quote]
Pensa te….quindi non ti ha dato corretto giusto?a me ha dato l’ovulazione due gg prima del ciclo bah
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.LanaMembro[quote quote=132729]Il giorno 23 mi segnala picco lh quindi da li entro 24-36 ore dovrei ovulare quindi maratonato sia … sera che il 24 mattina…e il giorno 25 mi è arrivato il ciclo secondo voi come è possibile?[/quote]
Ciao ho acquistato una confezione da 10 stick, alla modica cifra di 48 EUR, e li usati questo mese per un riscontro, visto che ho il ciclo molto irregolare e non riesco a basarmi solo sui sintomi (29g, 32, 25, 29, 26, 31, 26, 22…)
Questo mese la mestruzione è arrivata il 1/09, ho voluto iniziare a fare il test non appena ho notato i sintomi di un diverso apporto ormonale. Tanto per inquadrarli. Mi sono basata sull’ultima mestruazione di 22 giorni.
1° stick il 5/09 –> cerchietto vuoto
2° stick il 7/09 –> faccina lampeggiante
10° stick 15/09 –> faccina lampeggiante.
Quindi oltre 1 settimana di faccina lampeggiante. Mi sono convinta del fatto che il sistema non funziona bene, le faccine non sono attendibili, è meglio verificare le lineette sullo stick.
A meno che io non mi sbagli e ovulerò dopo 15 giorni con faccina fissa dal 16°.
Purtroppo la casa produttrice non spiega come leggere diversamente il test, farò una segnalazione se non altro perché a quel prezzo devono almeno essere precisi e completi sulle letture alternative dei risultati.
Adesso al 15°pm ho dolori al basso ventre e nausea e non credo sia avvenuta la fecondazione.