@lindina75 … io avevo fatto un consulto al regina elena…. proprio con il Responsabile del Centro Infertilità… ma… NON mi aveva dato tante speranze… un po’ per l’età (io 41 anni e la mia dolce metà 43) e un po’ per le mie patologie… (fattore V di Leiden in eterozigote, Ipotiroidismo… problemi di OMOCISTEINA, mioma anteriore uterino) … se n’era lavato le mani raccontandomi una storia : Una sua collega con le mie stesse problematiche ebbe 9 aborti spontanei.. (con le mie stesse patologie!) ma NON si arrese.. alla 10ecima gravidanza… riuscì a realizzare il proprio… (ma NON mi disse come c’era riuscita!) … Alla fine.. visto i miei 4 as mi indirizzò all’ambulatorio di POLIABORTIVITA’ (sempre alla Mangiagalli) … ma ahimè… anche qui… mi sono trovata un pesce fuori d’acqua.. porte chiuse 😥 Mi sono rivolta altrove… (San Gerardo di Monza, sempre Ambulatorio di Poliabortività) e ho visto un po’ di luce… anche SE.. non mi hanno fatto alcuna visita… solo visionato gli esami fatti, e mi hanno liquidata con una cura di PROGESTERONE per 4 mesi.. I 4 mesi sono passati…. ma ancora nulla è successo!!!!! Ora sono alla ricerca di un buon ginecologo… ma è davvero dura (Premetto… mi sono rivolta anche al San Paolo… al San Raffaele… ma ahimè… sono sempre stati consulti ma NON sono mai arrivata ad un punto buono!) !!! Cmq… NON MOLLO !!!!! BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!!! Come già detto : FORSE NON sarà DESTINO che io potrò avere un pargoletto….. o FORSE un giorno NON molto lontano… potrò gioire di nuovo per il MIO POSITIVO (e spero che SE accadrà… sarà la volta buona!!!!)… ma voglio lottare con tutte le mie FORZE finché ci riuscirò !
…. Aggiungo che @Nadia80 ha ragione…. è questione di fortuna ! Tu vai… affidati a questo centro… in bocca al lupo x tutto !!!!! In becco alla cicogna.. XXXxxxxXXXXXXXxxxxXXXXxx :rose: