Eh cara lo sa il tuo compagno 😁
Nel senso se lui si tira fuori veramente prima, e allora è veramente difficile rimanere incinta.
Ti dirò che io e mio marito per anni abbiamo praticato il coito interrotto, anche nel 2014 quando sono rimasta incinta 2 volte al primo tentativo, nel momento però in cui lo abbiamo cercato. Quindi voglio dire se fatto bene, è abbastanza sicuro (ovviamente non al 100%, se si vuole la certezza di non rimanere incinta il coito interrotto non va proprio considerato).
Se invece sgarra, una parte eiacula dentro e fa macelli…vabbè che te lo dico a fare, sono nate migliaia di persone così 🤣
Cmq considerando il rapporto il giorno 22, tra una settimana prima di iniziare il progesterone come ti ha detto il medico, fa un test di gravidanza.
Se il 22 luglio tu fossi rimasta incinta, intorno al 9 agosto si vede tranquillamente
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)