ciao doramy….
siamo coetanee…e ti dico che nemmeno a me il ginecologo ha consigliato aiutini…anzi..è ststo piuttosto spicciolo nel dire ” fino ad un anno di tentativi… è normale”
ma secondo me a volte non valutano x benino..dato che a 35 anni le probabilità di concepire non sono le stesse di chi ha 25 anni…hehehe
poi figurati che mi ha fatto fare esami preconcepimento di rosolia e simili…nemmeno un tampone o dosaggio ormonale…tant’è che sta settimana vado da un altro medico!
detto qst..io sto assumendo un integratore..inofolic che male non fa….mi soni messa a dieta che aiuta pure quella e merc sento dal nuovo ginecologo cosa dice…
per il clomid essendo un farmaco con effetti collaterali so che va preso con cautela….anche perché non è indicato in tutti i casi….quindi probabilmente prima di somministrarlo aspettano qualche mese…
io ho smesso pillola a gennaio….qst è il secondo mese che provo….secondo me troppo poco per aiuti farmacologici….
prova con qualche integratore…e se non ci sono novità nell arco di qualche mese visita….