(La tb all inizio del grafico è un Po ballerina perché il ciclo è ora di 60 giorni. Ho ovulato moooolto tardi! E ho dovuto aprire un nuovo grafico :scratch: )
Se non lho azzeccata questa volta…. sono molto sfortunata :yahoo:
Ciao Rosa, dicono che oltre i 14 giorni po di innalzamento della tb nella seconda parte del grafico la gravidanza è quasi certa.. lo spero tanto per te!
Ciao ragazze SONO in crisi nel senso che non capisco bene quando ho ovulato, primo mese che prendo la basale, non so bene a che po sono, ho zero sintomi e avendo ciclo irregolare non saprei neanche quando fare un eventuale test
Ciao Simoncina..come sta andando? Hai più fatto il test? Io direi che hai ovulato il 10 febbraio..le tre temperature successive in aumento lo confermano!
ciao Kettyz, normalmente la mia tb prima dell’ovulazione è 36,3: 36,4, quindi penso di aver ovulato al 17 gg pm,….. ho visto il tuo grafico,.. essere sincera io al tuo posto avrei già fatto un test 😀 io stamattina ho resistito perchè sono ancora al 12 po. 😀
Anch’io sto resistendo nel farlo! Anche perché per me è il primo mese in cui prendo la temperatura e non sono sicura del giorno dell’ovulazione individuato..secondo te è giusto il 13 febbraio o è avvenuta dopo? Il mio ciclo dura di media 29 giorni..raramente (una volta all’anno) anche 34! Anche per questo sto rinviando di andare a comprare il test 😉 teniamoci aggiornate! 😙