Confusione totale…

Rispondi a: Confusione totale…


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • #225733 Rispondi
    ari09
    Membro

    Io non l’ho mai presa proprio perché non voglio diventare matta, già con gli stik ci sono quasi diventata!!  :scratch:

    Comunque ora non ho più muco ne la sensazione di bagnato…ho dei crampi alla pancia come se mi stessero per arrivare. .ma il seno non mi fa male per niente…boh..

    ma lo sapete che vi dico? Non voglio più spendere soldi in stik e roba varia ne mi voglio esaurire dietro temperature…quindi, non vi offendete mi raccomando, ma io ho deciso che da adesso in poi quando arrivano arrivano e se non arrivano tanto meglio!

    Ho 29 anni e una bimba stupenda di 2 anni e mezzo, se il fratellino/sorellina arriverà bene altrimenti pazienza, mi riempe già lei la vita! !

    Poi tanto sono sicura che più ci sto sopra e meno arriva! Guarda caso sto mese che provo con gli stik non ovulo!

    Senza offesa per nessuna però! !

    Un bacio a tutte e buona fortuna!!

    #225719 Rispondi
    Sweet87
    Membro

    ciao @ari09 non saprei… io quel muco in genere ce l’ho una settimana prima dell’arrivo delle rosse, Prendere la tb sarebbe l’ideale, anche se non l’hai fatto da inizio ciclo provaci… almeno vedi l’andamento e sai che quando hai il crollo… le maledette arrivano.

    Facci sapere

    #225707 Rispondi
    ari09
    Membro

    Ma per iniziare a prendere la temperatura devo aspettare un nuovo ciclo o posso iniziare già da adesso?

    Questi sintomi che ho secondo voi come si possono spiegare?

    Grazie a tutte!

    #225695 Rispondi
    speranza2013
    Partecipante

    in accordo con @damyata con cicli così lunghi la TB è l’unica che ti possa aiutare! Almeno sai se sei nel pm o nel po   :good:

    #225441 Rispondi
    damyata
    Membro

    Ari, ti conviene prendere la temperatura basale!

    #225425 Rispondi
    ari09
    Membro

    Buonasera a tutte! Vi spiego un attimo la mia situazione: da gennaio siamo alla ricerca di una seconda gravidanza, quindi ho sospeso il cerotto e da il ho avuto cicli irregolari e lunghissimi (l’ultimo dal 26 febbraio mi è ricomparso il 10 maggio dopo una biochimica. .), sicché questo mese ho deciso di iniziare ad usare gli stik ovulazione per monitorare la mia ovulazione…beh ho iniziato a sticcare a 23 Pm e ad oggi ancora non ho mai avuto un positivo(cioè la linea del test era a volte più marcato a volte meno ma cmq sempre inferiore a quella di controllo), quindi o io non ho mai ovulato o sti cosi non funzionano. ..ma il problema è che ad oggi sono a 38 pm, stik negativo, muco presente da circa una settimana ma cremoso e non filante, e da ieri ho dei continui dolori al basso ventre tipo dolori mestruali ma più leggeri, taanta fame e molta stanchezza…I sintomi ci sono tutti tranne uno: il dolore al seno, zero :scratch:

    che confusione.. :wacko:

    quindi quello che non capisco è: sono sintomi pre ovulazione o pre ciclo?? Se fosse pre ciclo allora perché non mi fa male il seno?  (Mi fa sempre male una settimana prima che mi arrivano)

    Vi prego aiutatemi!!

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)