Ciao a tutte care amiche… Riepilogo per chi non sa… Ho 37 anni alla ricerca da 2 anni ed abbiamo già fatto:
1 fivet dalla quale hanno recuperato 4 follicoli e solo 1 fertilizzato, esito negativo.
1 icsi dalla quale hanno recuperato 2 follicoli e solo 1 fertilizzato di classe D, esito negativo.
Quindi alla luce di questi fallimenti decidiamo di andare a careggi per visita conoscitiva per eterologa.
Incontriamo la responsabile che analizza la 1 fivet fatta da loro e la 2 fatta in un altro centro. Da quest’ultima analisi rileva che il valore dell estradiolo era a 2500 e a dire il vero durante le eco avevo 7/8 follicoli.
Il nostro dubbio è sorto nel momento in cui lei mi ha detto che non è vero che sono una poor responder e che ho rischiato iperstimolo all’ultima stimolazione…
Quindi per lei non siamo da eterologa e che ci farebbe riprovare un omologa e nel caso questa non producesse più di 3/4 follicoli la farebbe rientrare come iui e ci terrebbe l’ultimo tentativo per eterologa, forse.
Mi ha messo in confusione…precedentemente avevo mostrato queste analisi ad un’altra ginecologa che lavora all’ IVI di Valencia che ci ha indirizzata a eterologa!!!
Che devo pensare!?
Grazie mille 😚