Ragazze buonasera! Ho bisogno di un vostro parere.
Dovevo avere le rosse per il 18 Nov, il 19 clearblue digitale negativo. Il sabato 21 notte crampi fortissimi + il “dolore” nella parte bassa a destra che mi accompagna giá da un paio di sett.Diagnosi-> Sospetta appendicopatia ma poi i risultati degli esami sono buoni e mi rimandano a casa con test delle urine negativo visto il mio ritardo. Bene, mi ero messa l’anima in pace per questo mese. Oggi pomeriggio sulle 16 faccio un test di gravidanza one step che avevo nell’armadio ma senza alcun pensiero e resto un’attimo perplessa. Mi sembra di vedere una leggera linea ma mi dico che non può essere visto che sono a quasi due settimane di ritardo. Ne faccio altri due subito e infatti negativi. Il gine l’ho visto prima dell’arrivo del ciclo e mi diveva che avevo l’ovaio dex multifolicolare (4/5) poi non l’ho piú sentito xk nn ci ho piú pensato. Secondo voi è possibile?Mi pare di vederla solo io la linea :wacko: Vi allego la foto ( desidero molto una gravidanza, vengo da un aborto ritenuto a 9 sett.)