Ciao ragazze l’ultimo ciclo regolare l’ho avuto dal 31ottobre al 3 novembre (regolare ogni 28 giorni) il 14 novembre ho avuto un unico rapporto mirato poiché ero in piena massima ovulazione confermata dagli stick. Attendevo le rosse per il 28 ma ancora oggi nulla, e sono 8 giorni di ritardo mai avuti prima. Sono comparsi sintomi come dolore al seno duro e gonfio, perdite trasparenti(avute sempre e solo in ovulazione, mai prima del ciclo), dolori continui tipo fitte da puntura spilli al basso ventre sinistro alternati ai classici dolori da rosse e sensazione costante come se dovessi andare in bagno a evacuare, e invece niente. Ho fatto il test clearblu digitale il 1 giorno di ritardo risultato negativo, e le beta stamattina a 7 giorno che risultavano 0,1% Ho letto che solitamente le Beta nella prima settimana di ritardo dovrebbero essere alte oltre 10/20 quindi non è il mio caso…. eppure continuo ad avere questi sintomi e dolori secondo voi potrebbe essere presto e dovrei ripetere la beta se fra 10 giorni non arrivano o è una speranza inutile con soldi buttati?
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione