- Questo topic ha 3 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Rosa….
-
AnonimoInattivo
Ciao a tutte mamme e future mamme, vengo da una laparoscopia.. il mese scorso mi è arrivato il ciclo puntualissimo (nello stesso giorno dell’ultimo mese, gennaio, prima ndi scoprire una geu). Questo mese con il consenso del ginecologo ho riaperto la caccia alla pennuta. Aspettavo il ciclo per il 22 ma non è arrivato… per curiosità, per sfizio o per chissà cosa alla sera verso le verso le 22 ho fatto un test clear blu ed è risultato come immaginavo negativo. Ad oggi tutto tace, sto passando un duro periodo mio… ma perchè è cosi difficile diventare mamme e coronare questio desiderio? Ma perchè … perchè? Forse non dovrò mai esserlo…scusate lo sfogo ma sono distrutta psicologicamente”
Grazie infinitamente a tutte.
Rosa…MembroMi dispiace… So com’e’ difficile non riuscirci e anche che non e’ facile nemmeno se ne hai gia’ di figli, o uno solo come me… Spero tu riesca ad averne prima o poi…
Buona Fortuna.
Se riesci a stare tranquilla, non pensare tanto… Dicono che aiuta molto a rimanerci… Insomma, dicono che quando non ci si pensa piu’, si riesce… Se, pero’, hai come fare “i compitini” come si dice… Mio marito non vuole piu’ avere altri figli 🙁 e per me e’ triste anche stare insieme intimamente… Comunque, Tanti Auguri per una futura gravidanza (o future gravidanze!)
Rosa
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (15 anni)vale-1982MembroIo e il mio compagno abbiamo iniziato a cercare nel mese di novembre…da quando abbiamo iniziato è stata una pioggia di annunci di gravidanze… io divisa tra la felicità per gli altri e il pensiero “caxxo tutte tranne me”, contavamo i giorni, poi abbiamo preso anche l’Essetest… io al 5 mese mi sentivo disperata e ho detto al mio lui “senti vada come vada, se per Natale non siamo incinti faremo degli accertamente e se non possiamo avere bimbi mi prendi un altro cane!” – abbiamo già 2 gatti e un cane.
bè il 5 mese è arrivata la cicogna, proprio quando ho smesso d’avere ansia e abbiamo pensato più a divertirci che a concepire….
Sii paziente e niente stress… :rose:Sono mamma di Emma (8 anni)Rosa…MembroBrava, Vale! E’ questo che sto dicendo ultimamente al mio marito… Insomma, cosa guadagnamo in stare a evitare figli se per me e’ triste, ed anche vivere la coppia con le “barrirere” degli anticoncezionali se e’ piu’ bello essere liberi per amare nel vero senso della parola?… Insomma, dicevo che se venisse, bene, altrimenti, avremo vissuto bene la nostra intimita’… Certo, vorrei, ma alla fine il triste del nostro matrimonio e’ la mancanza di ideali e, sinceramente, vivendo in questo modo di barriera da parte sua, non solo del profilatico :wacko: non so se riusciro’ un giorno a vivere serenamente insieme a lui… Comunque, questo, per fortuna non e’ un problema di chi sta cercando un figlio, anzi, penso io sia l’unica a scrivere qua che ha il marito che non vuole provarci…
Prendiamo come esempio la tua decisione di non pensarci piu’ e stare insieme intimamente sempre che possibile per il fatto di essere bello e non quasi esclusivamente per concepire e speriamo di avere belle sorprese… Se potro’ anche…
Buona Fortuna a Tutti (inclusi i mariti, compagni…)
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (15 anni)