Alloraaaaaaa dove comincio!!! Dalle cose serie va ahahahah!!! Dunque ho ovulato il 18/19 quindi dovrei essere a 10 po.. ho un test analysis che si dice (da quanto scritto sulla confezione) che sia precoce una specie di First Response americano o il classico Clear Blue.. non le aspetto x il 1 nov.. se facessi un test sarebbe attendibile ? Non ho sintomi allarmati ne da gravidanza ma quello che mi fa pensare e che non li ho manco da ciclooo!!! non ho il mio perenne fisso dolore alla gamba prima del flusso! non è fantastico!
Detto cio passiamo alle scemenze… ebbene sì non è la prima volta che se ne parla.. test casalinghi.. L ho fatto… mea culpa! ho fatto il test con la candeggina o Bleach come la chiamano.. beh mi sentivo una piccola Heinstein
la pipi frizzava ma non usciva dal bicchiere ed e diventata rossissima… Vi prego ditemi k l avete fatto pure voi e non sono l unica pazza che cerca di ingannare il tempo con queste ca….ate!!! ahah
<p style=”text-align: left;”>Io mi trovo come te…in ANSIAAA!! ” non le aspetto ” per il 3 novembre. …dovrebbero fare un test per avvenuta fecondazione. .. così ci metteremmo l’anima in pace
Il test analysis ha come sensibilità 20miu/ml se ben ricordo bene, andrebbe fatto a partire da 2 gg prima dell’arrivo del ciclo, quindi domani mattina 29 se non le aspetti per il 31.
Il mio test di poco meno sensibile 25 miu/ml al 14po dava ancora negativo, al 16 po positivo.
@sore82 a chi lo diciiii non sto piu nella pelle! io non li ho e come dicevo manco il dolore alla gamba! non possiamo far altro che sperare! x il test della candeggina dovresti prendere pipi e candeggina e mischiarli se frizza e cambia colore sei incinta senno no! ci sono un milione di test della nonna ma nessuno certo!!! @viel come sempre utilissima! grazieee
@sore tesorooo il test con la candeggina e una cavolata! non e attendibile x nulla! la pipi contiene ammoniaca quindi la reazione e palese! se provi a fare 50% pipi e 50% candeggina nn cambia ma se metti mezzo bicchiere d pipi e due tappi di candeggina vedrai k cambia e una stupidagine! sei ancora in corsa cara e facci sapere!